|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
[BN+Sped] Vendo NOKIA N73 +memory 2gb+tomtom+auricolare+programmi+giochi
Vendo il mio N73 causa passaggio a N95, il telefono è no brand europa (funzionante con tutte le SIM) ed è stato acquistato il 28/08/2007, quindi in garanzia per altri 19 mesi.
è completo di scatola e di tutti gli accessori originali (cd, cavetto usb, auricolare stereo, caricabatterie, memory card da 128mb, scontrino e garanzia), inoltre sono inclusi degli accessori da me acquistati separatamente: a) memory card 2gb Sandisk con adattore b) auricolare music edition (nokia ad-41) c) dvd con tutti i programmi (oltre 100), i giochi (oltre 500) e i temi più interessanti pronti per essere installati d) programma navigazione TomTom 6 con mappa Italia 6.75 e tantissimi PDI aggiornati già precaricato sulla memory card (vi basterà acquistare una antenna gps bluetooth e sarete pronti a navigare). Le foto che vedete sono del telefono che riceverete, le cover sono un po' usurate ma il display non ha nessun graffio, è una cosa che accade facilmente tenendolo in tasca. Io ho deciso di non sostituirle perchè l'acquirente potrebbe preferire scegliere il colore personalmente data la varietà di colori che si trova in giro. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se non avete dimestichezza con il pc e l'installazione dei programmi posso mandarvi il telefono con tutti i programmi più indispensabili già installati. Il telefono monta l'ultima versione firmware ed è perfettamente funzionante, contattatemi per qualsiasi domanda, sono a vostra disposizione, valuterò le vostre offerte /proposte. Il prezzo è 170€+ss trattabili.
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Scusa ma i telefoni "Europa" non hanno la garanzia di 1 anno invece che due?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non che io sappia, il telefono è stato acquistato in Italia e ha quindi 2 anni di garanzia come tutti i prodotti acquistati in Europa, secondo quanto previsto dal DECRETO LEGISLATIVO 2 febbraio 2002, n.24, emanato in attuazione della direttiva 1999/44/CE.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
venduto potete chiudere
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.