|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Problema driver Nvidia 8600M GT con Win XP
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma ho sempre letto con interesse le vostre discussioni.... e finalmente oggi ho deciso di iscrivermi per ricevere un piccolo aiuto e spero presto per essere di aiuto a qualcuno.
Arrivando al sodo ho formattato il mio acer 5920G per togliere Win-Vista e mettere XP ma non riesco in nessun modo a trovare i driver dell' Nvidia 8600M GT 1)Ho cercato inutilmente sul sito acer 2)Ho provato ad utilizzare driver agent 3)Ho contattato direttam il supporto Nvidia(perchè non era presente in lista) Un fiasco dietro l'altro.. Sono obbligato a cercare dei driver modded?se qualcuno lo so potrebbe postarmi il link? Sto facendo una prova con un consiglio di un post precedente! Se qualcuno può aiutarmi gli sarò infinitamente grato! Ultima modifica di altorewind : 06-04-2008 alle 17:26. Motivo: Forse ho già risolto! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Provato con laptopvideo2go???? Non chiedermi quali driver xchè ne escono veramente tanti ogni settimana...... Pure io non ci capisco + una mazza. Sarei comunque lieto di chiedere a tutti i possessori di un asus G1S con xp con quali driver si trovano veramente bene per l'8600m gt. Per adesso sono tornato con i 174.31 e vorrei fermarmi xchè mi son scocciato!! Sul sito sarebbero compatibili solo per dell e lenovo....ma a me al momento funzionano. Voi che dite? |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
http://webfile.ru/1852439 Sono per XP32 versione internazionale
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
vai qui: www.laptopvideo2go.com o qui: www.station-drivers.com
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Grazie!
Grazie a tutti ho risolto il problema!
Per Tony 75 purtroppo non ho un Asus, se so di qualcuno nella tua situazione ti faccio sapere! Grazie ancora! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.