|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
cuccioli trovati
mia sorella ha trovato questi adorabili cuccioli...li vorrei tenere tutti e anche la madre ma non ho nessuno spazio e sto chiedendo in giro, ma tutti o hanno già un cane o non hanno posto...per ora gli stiamo portando da mangiare ma sono in una casa da affittare e quindi tempo un mese e verranno cacciati sicuramente...ho scritto al centro coordinamento regionale per la protezione animali e sono in attesa di risposta ma intanto cosa posso fare per proteggerli? sono affettuosissimi, la prima volta che mi hanno visto si sono messi subito a giocare, saltare...anche tra di loro stanno sempre giocando e poi stressano la madre che è già stremata (anche perchè si spazzolano tutto il cibo e non lasciano mai niente a lei)...c'è qualcuno a cui mi posso rivolgere?
se chiamo i vigili loro chiamano il canile ma è inutile perchè non hanno posto manco loro (me lo ricordo perchè quando facevo il vigile era la stessa cosa) ps: ma se uno vuole aprire un centro accoglienza cosa deve fare? pps: sono sei cuccioli e la madre, hanno circa un mese di vita
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.