|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
problema con emule e hard disk samsung 200 gb
ho un problema.ho il secondo hard disk samsung formattato in ntfs dove ho installato solo emule.praticamente quando ho un file in hashing che sta finendo di scaricare,il pc comincia a rallentare tantissimo e va a scatti,e mi tocca riavviare.( mi succede solo quando fa l hashing con file di grandi dimensioni e con vista,con xp non succede ).come posso risolvere?me lo fa sempre.poi dopo che riavvio e riapro emule fa l hashing tranquillo e non si blocca,però tempo qualche ora e un altro hashing e il problema si ripete di nuovo.l hard disk che sto usando ha 2 anni,potrebbe essere perchè forse sta cominciando a rompersi o cosa( anche perchè me lo fa solo con vista e con xp no)?c è un modo per risolvere?help l hard disk è IDE non sata
![]() |
#2 |
Senior Member
|
help
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Secondo logica, dato il problema è ristretto ad un determinato sistema operativo e non ad un altro, quasi sicuramente non è un problema del disco fisso, ma di Vista e/o di eMule. Quindi secondo me dovresti chiedere in un'altra sezione e/o in un altro forum.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.