|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...tia_24835.html
Il portatile a basso costo di Everex con supporto a connettività WiMAX è stato mostrato in occasione del CTIA Wireless di Las Vegas Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
bene bene bene! Le caratteristiche sono molto interessanti, bisogna vedere il prezzo di un simile prodotto. Comunque secondo me ci si sta muovendo nella direzione giusta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Ma manca il mousepad???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
c'è c'è... è dello stesso colore del portatile (forse è un rendering) per cui si vede poco. E' subito sopra i due tasti "mouse" (quelli si vedono)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: roma
|
c'è c'è devi osservare bene . è sempre nello stesso posto ma è la foto che forse è troppo non dettagliata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
sarà da valutare in rapporto a peso e prezzo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
veramente carino e completo, naturalmente con un prezzo adeguato di circa 4-500 euro
concettualmente è uguale al mio lifebook 1510, solo che il mio costa un botto (tralasciando che l'ho preso 350 euro "usato" nuovo) ormai nn me ne separo più, poiche questi 8.9 sono completi e PORTATILI |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ma c'è Vista sopra?
Il C-7 equivale a un Celeron +/- ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Infatti quello che mi chidevo io che tipo di so usa?
Lo vedrei bene come Pc car che ne dite ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Scusate,
ma questa è l'evoluzione del subnote che aveva lo schermo asimmetrico con sulla destra una sorta di secondo pannellino? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Dal sito Everex:
Running genuine Windows Vista® Home Basic... Pesa 1kg (2.2 pound) ed ha bluethooth, GPS e 2 webcam da 2Mpx. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Carino. Fra l'altro le foto viste in altri siti mostrano un colore decisamente intrigante! Imho però...meno di 600€ non costerà. Che sarebbe cmq un buon prezzo...ma per un subnotebook (nel caso lo si voglia affiancare a un vero notebook) a questo punto prefersco i 300€ dell'eee. W la concorrenza cmq
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
il via c7-m 1,6 ghz dovrebbe avere come tdp 3,5 watt max, ottimo
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Dipende tutto dal prezzo, ma la dotazione è davvero interessante. A favore di questo (rispetto all'EeePC Asus) a mio avviso gioca il disco da 80GB perfetto per un dualboot Win-GNU/Linux con una terza partizione per i dati.
Se il prezzo rimarrà entro i 500$ probabilmente sarà mio (grazie a papà che in agosto va negli USA ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
il prodotto di riferimento come un flybook a questo punto dovrà calare paurosamente il prezzo perchè la differenza si va assottigliando comunque bene così, gli UMPC stanno diventando i veri portatili e i notebook grossi stanno diventando più computer casalinghi facilmente trasportabili mentre i desktop solo per chi ha specifiche esigenze... tipo potenza di calcolo o espandibilità con periferiche strane
Wind3 4G CA Ultima modifica di marchigiano : 02-04-2008 alle 13:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
domandona, secondo me vista ammazza un pc del genere troppo pesante
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Non incominciamo a paragonarlo all'eeepc perchè sicuro non e' la sua fascia di prezzo ed è anche un po' piu' grande.
Purtroppo devono per forza mettere vista ma sarà una mazzata pazzesca per l'hw. Apro e chiudo parentesi. Micorosoft secondo il mio modesto parere ha totalmente fallito nelle previsioni hw. Se avesse avuto analisti migliori (loro sanno esattamente cosà uscirà fra' 2-3 anni!) non si sarebbe trovata in queste difficoltà, dove prodotti che rischiano un boom di vendita non possono reggere la pesantezza di vista ed è qui che molti gireranno il coltello nella piaga! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
IMHO costerà ALMENO come 2 eeepc base (quindi 600€).
Le caratteristiche comunque lo rendono appetibile anche a prezzo. ispetto all'eee offre decisamente di più (anche del nuovo modello da 8,9") Ma perchè cavolo everex che ha lanciato i gPC con linux non ce l'ha messo anche qui? Vista dovrebbe restare un'opzione, e il non mettercelo dovrebbe abbassare 40-50€ il prezzo ma come al solito non è così...bah |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
comunque oxota, da quello che ho potuto vedere non è più grande dell'eeepc
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.