|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
notebook acer k s spegne
ciao a tutti...nn so se m conoscete/ ricordate d me,...seguo spesso le discussioni sul forum usandole come guida e risolvendo i piccoli problemi k m capitano nel mondo del pc...però ora vorrei kiedere l'aiuto diretto del forum.
v spiego il problema... la mia girl ha comprato ad ottobre un notebook acer aspire a 400 euro,,quindi non di qualità eccelsa..ma buono all'uso k deve farne. a gennaio il laptop ha iniziato a fare i capricci,,si spegneva da solo,e nn si riaccendeva,,all'accensione la ventola partiva e si fermava in 2 secondi...lo skermo restava nero...al negozio hanno provato a togliere la batteria e premere il pulsante di accensione per 1 minuto,per scaricare non so quale condensatore,ma inutilmente,m hanno suggerito k potesse essere il circuito dell'alimentazione e l'ho mandato in garanzia al centro assistenza,k lo ha tenuto 21 giorni prima di restituirlo in buona salute. ora si ripresenta lo stesso problema,,e vorrei evitare di mandarlo altri 21 giorni a Milano,xkè necessita l'uso del pc..... m potete aiutare a controllarlo e nel caso ripararlo ???? grazie mille a kiunque vorra rispodemi..... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.