|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
da genio a prostituta
fonte
http://www.repubblica.it/2008/03/sez...ca-londra.html a 13 anni andava ad harward ora fa la prostituta che destino crudele per fortuna ora studia a distanza per un master!!!!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Embè? Come se fosse l'unica sfortunata nella vita che deve rinunciare a qualcosa. Che poi cosa? Scelta sua
Mha, chissà se questa notizia non ha un fine di pubblicità per diventare famosa e accaparrarsi più clienti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
E' pieno di studentesse che battono, non mi stupisco più...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
E c'è anche chi pensa non solo che sia normale, ma che sia una fonte divertente di reddito, e non uno stato degradante dell'essere umano.
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Sicuramente, come ci sono studentesse che ti abbordano online tranquillamente, offrendoti addirittura sesso in vasca da bagno oppure sesso in coppia (con la compagna di alloggio) per 200€....quindi non mi stupisco più di tanto
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la cronaca io non mi prostituirei mai, ma se per qualcuno non è un problema farlo perchè fargli la morale? Ritorniamo sempre alla stessa storia: ognuno sarà libero di fare quello che vuole col proprio corpo?
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 01-04-2008 alle 12:25. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
più che la società di merda, mi pare che la figlia si sia voluta ribellare al padre..
E' la sconcertante parabola di Sufiah Yusof, quella raccontata - con corredo di immagini eloquenti - dal tabloid britannico News of the World, secondo il quale all'origine di tutto ci sarebbe il padre della ragazza, Farooq, professore di matematica, oppressivo e soffocante, appena condannato a 18 mesi di carcere per atti osceni ai danni di due quindicenni delle quali era tutore di studi (ma nel 1992 era già stato condannato per una truffa legata a mutui ipotecari). Era stato lui ad "addestrare" la figlia al punto da farne, a tredici anni, un piccolo mostro con i numeri e le equazioni. Ma dopo tre anni di università lei piantò tutto e fuggì di casa perché non poteva più sopportare gli abusi "fisici ed emotivi" del genitore. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Sì... Ma 130 £... Si vede che è portata...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
E chi sei tu per dirgli quello che deve fare (nei termini che ho descritto nella frase precedente) del proprio corpo?
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Siamo arrivati a dover spiegare anche concetti così terra terra? ma se uno vuole mettere un piercing, fare un tatuaggio, sbattere la testa al muro, prostituirsi, fare palestra, tutte attività fatte con il proprio corpo, deve rendere conto a te di quello che fa con il suo corpo? Fly down ragazzo, sei un pò montato, sai p.s. Se proprio proprio vogliamo fare la morale a qualcuno facciamola a chi finge grandi amori, prendendo in giro la gente(questo si che a livello di rapporti umani è scorretto, visto che si danneggia il prossimo), solo per sistemarsi economicamente.
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ma come ti permetti di rivolgermi a me in questa maniera?
I concetti terra-terra penso che sia tu a doverli imparare.
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi permetto eccome, se scrivi certe sciocchezze citandomi Impara che non sei la via, la verità, e la vita, impara (anche se fa strano che un adulto ignori cere cose) che il corpo è proprio, per cui ognuno col proprio corpo fa quello che vuole, e quindi astieniti dal dire agli altri, peraltro a chi nemmeno conosci, cosa dovrebbero o meno fare col proprio corpo, rendendoti per giunta ridicolo.
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se mia figlia leggesse sul forum quel che scrivi sarebbe portata a pensare che sia normale prostituirsi. Ma ti rendi conto? Senza parole-.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.