|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Modem usb 3 su router
Salve ho da poco acquistato il modem della 3 perchè dove abito non sono ancora coperto da adsl via cavo o wieless.
Avrei la necessità di poter collegare lo stesso modem a più pc soprattutto wireless e volevo farlo tramite un router, mi sono accorto però che i vari netgear ad esempio non prevedono l'utilizzo con modem usb ma solo ethernet. Sapete indicarmi un prodotto che soddisfa questa mia esigenza?..grazie
THE FIRST: ABIT AB9-PRO; 4 Gb DDR3 CORSAIR 6400 4-4-4-12; CORE 2 DUO QUAD 6600; GE FORCE Gigabyte 9800 gtx+; Panasonic Viera 42" th-42px8e; LOGITECH 5500; 2 SEGATE BARRACUDA 10 400 GB; 1 samsung 320Gb; MAXTOR ONE TOUCH 3 750 GB FIREWIRE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Posta nel thread dei consigli in alto. Ti dò un paio di possibili soluzioni (ti avverto non facilmente reperibili al momento)
Lascio aperto per altre soluzioni che non siano un router compatibili con modem usb 3G
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 01-04-2008 alle 16:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.