|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Misano Adriatico
|
Notebook vede il pc ma il pc non vede il notebook con connessione Wireless d-link
Premessa
Il precedente notebook(con w2K pro) vedeva tranquillamente il pc (sia con win xp pro che con W2K pro)con la stessa scheda di rete pcmcia D-link Adesso acquistato il nuovo notebook con XP pro e installata la stessa scheda D-link pcmcia, se pingo il pc (con W2k pro) lo vede ma se dal pc pingo il notebook non lo vede. Inoltre il notebook riesce solo a pingare il pc ma non a condividere le risorse(i premessi e le utenze che ho replicato sul notebook sono uguali a quelle del precedente notebook) Ho disabilitato tutti i firewall possibili sul notebook cliccando su: modifica impostazione firewall dal pannello di controllo delle risorse di rete. Ho provato anche a far partire il pc con xp pro ma il notebook non riesce nemmeno più a pingare il pc e naturalmente il pc non vede il notebook. Sia il pc che il notebook hanno lo stesso nome del gruppo di lavoro. In pratica ho cercato di replicare la configurazioen di rete del vqcchio notebook ma nada Non sò più che fare... Aiutooo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.