|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
VIDEO VOD
ciao ho acquistato su internet la visione di un film per 1 mese,
ha scaricato circa 2 Gb di film e poi automaticmente Windows Media player ha iniziato a farmelo vedere. Sono andato alla ricerca nell'hardisk di qualche traccia di questo film che e' in formato wmv ma niente.. cè la possibilità di copiarlo in qualche modo? possibile che non riesco a trovarlo nell'hardisk,ho disabilitato tutto,file protetti di sistema,nascosti,etc... help! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Probabilmente lo trovi nella cartella dei file temporanei... oppure quando è in riproduzione su WMP, vai nelle proprietà del file e da li vedi il percorso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok sono riuscito a trovarlo ma non me lo fa convertire.. mi sa che tra 1 mese scadra' e non riusciro' piu' a vederlo.. colpa del windows security che ho dovuto installare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Il file che hai trovato è un Wmv? Se è un wmv, non lo puoi convertire. Loro li criptano e mettono una licenza DRM per poter visualizzare il video e non c'è modo né di eliminarla né di convertire il video
EDIT Prova questo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho provato a installarlo ma dice che c'e' uno script che lo blocca... boh forse sara' microsoft security :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Si probabile... o lui o qualche antivirus o firewall
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.