|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
iXtreme e ventole aggiuntive
Ciao a tutti ragazzi!Possiedo un PC preassemblato della packard bell,un iXtreme che non è per nulla ventilato bene e vorrei rimediare in qualche modo!
Queste sono le immagini del mio PC: ![]() ![]() ![]() ora il punto è che non so dove montare le ventole!Vorrei metterne due,una che fa entrare l'aria e una che la fa uscire ma mi sa tanto che non è una cosa fattibile perciò,vorrei sapere se secondo voi riesco a montare una ventola,per far entrare l'aria fresca,sulla parte rimovibile del case!Spero di essere stato chiaro,grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
visto il case che non mi pare questo granchè potresti pensare di forare la parte laterale del case e buttarci dentro una megaventola da 12 supersilenziosa. Ci sono dei case che ce l'hanno ma è da 25!! E poi alla fine non so se la troveresti..
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Per forare intendi creare i 4 buchi per le viti della ventola,giusto?Come faccio a creare questi fori?Ah,la ventola montata sulla parte laterale è meglio che prende aria dall'esterno per buttarla nel case o è meglio che la prende da dentro per buttarla fuori?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salento Giallorosso
|
io forerei dietro... credo che ci sia lo spazio per fare un buco da 12! e ci piazzi una bella supersileziosa da 12!
il primo passo è quello di cercare di espellere l'aria calda all'interno del case!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.