Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2008, 20:44   #1
Speedy L\'originale
Senior Member

L'Avatar di Speedy L\'originale

Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
Quale case x il mio pc?

Raramente mi è capitato d'aprire 2 discussioni diverse nella stessa sezione, ma questa sezione tratta entrambe le cose ke voglio chiedere quindi iniziamo col succo delle discussione:

Mi servirebbe un case MidTower che abbia una buona ventilazione e ke abbia una finestra e che magari non sia esageratamente grosso (specie in larghezza e profondità), come budget direi una cosa piuttosto elastica dai 70€ ai 130€ cosa mi consigliate?

Qualche buon case lo conosco già, ma volevo vedere se me ne scappa qualcuno che non conosco bene e che magari sarà il mio prox acquisto, uno l'ho già scartato e l'altro ke conosco mi interessa parecchio, ma prima vediamo cosa salta fuori.
Old 26-03-2008, 22:14   #2
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
cooler master rc-690
antec 900
thermaltake armor+
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 22:28   #3
Speedy L\'originale
Senior Member

L'RC-690 purtroppo anche se mi interessava parecchio come case l'ho dovuto scartare solo x la posizione dei tasti di resete e accensione che sono in basso a DX e come sono messo col pc mi starebbero un pò scomodi, avendo proprio da quella parte l'asse del mobile e essendo il pc ai miei piedi sulla dx i tasti credo ke mi starebbero scomodi, però devo vedere di valutare meglio la situazione.

l'Antec 900 mi piace particolarmente, mentre sull'Armor+ devo dire che non lo conosco proprio, vedrò di dargli ora un'occhiata.
Old 26-03-2008, 22:37   #4
cucchicui
Bannato

Iscritto dal: Jul 2007
guarda io lo devo comprare a giorni e lo terrò in basso a destra.
i tasti verranno coperti dalla gamba del tavolo, non credo che mi costi tanta fatica chinarmi quei 10 centimetri e accendere il pc. quante volte verrà effettuata l'operazione? 1 o 2 volte al giorno massimo...
cucchicui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 23:53   #5
STEFANAP81
Senior Member

L'Avatar di STEFANAP81

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da cucchicui Guarda i messaggi
i tasti verranno coperti dalla gamba del tavolo, non credo che mi costi tanta fatica chinarmi quei 10 centimetri e accendere il pc. quante volte verrà effettuata l'operazione? 1 o 2 volte al giorno massimo...
si si e poi per noi computeromani un pò di ginnastica fa sempre bene per rompere la vita sedentaria ehehe

a parte scherzi lo comprerò anche io domani, è un case spettacolare
STEFANAP81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 11:32   #6
Speedy L\'originale
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cucchicui Guarda i messaggi
In effetti non avete tutti i torti lo scartato proprio x una cosa da nulla, quindi avendo visto i 3 case consigliati prima da maurè mi restano candidati:

- L'antec 900
- Coolermaster RC-690

Tra i 2 è una scelta difficile mi sembra, come qualità costruttiva il cm mi sembra superiore, mentre come raffreddamento l'antec è da preferire, esteticamente mi piacciono entrambi anche se preferisco di poco l'antec.
Devo vedere di studiarmi meglio entrambe i case e vedere di scegliere quale preferire, tra i 2 sapete aiutarmi su quale scegliere?

Quote:
Originariamente inviato da STEFANAP81 Guarda i messaggi
si si e poi per noi computeromani un pò di ginnastica fa sempre bene per rompere la vita sedentaria ehehe

a parte scherzi lo comprerò anche io domani, è un case spettacolare
Per fortuna ke faccio un lavoro ke sono sempre in piedi e non contento vado pure in palestra, però a vedere il motivo x cui ho scartato l'Rc 690 è proprio una boiata.
Old 27-03-2008, 13:56   #7
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Io tra quei due sceglierei il Nine Hundred.
Sia per le ventole in dotazione (ben 4 di cui una da 200mm), sia per l'estetica che trovo più accattivante.
Old 27-03-2008, 21:46   #8
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

valuta tu,,
l'Antec potrebbe essere sueriore al cm per qualche cosa ma costa di più...
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Old 27-03-2008, 21:47   #9
Speedy L\'originale
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
Io tra quei due sceglierei il Nine Hundred.
Sia per le ventole in dotazione (ben 4 di cui una da 200mm), sia per l'estetica che trovo più accattivante.
Esteticamente lo preferisco anch'io l'antec, adesso provo a guardarmeli meglio entrambi, ma credo ke a breve comparirà Antec nine hundred nella mia firma
Old 27-03-2008, 22:06   #10
Speedy L\'originale
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Maurè Guarda i messaggi
valuta tu,,
l'Antec potrebbe essere sueriore al cm per qualche cosa ma costa di più...
Sul prezzo non me ne faccio troppo un problema visto ke sono da 6 anni ke ho qua un case qualsiasi non di marca ke mi regge il pc in sign con 3 viti e quindi non guardo ora a quei 20€ ke costa d + uno dall'altro case visto ke cmq lo terrò a lungo, molto a lungo direi.
Old 29-03-2008, 15:00   #11
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Quote:
Originariamente inviato da Speedy L\'originale Guarda i messaggi
Sul prezzo non me ne faccio troppo un problema visto ke sono da 6 anni ke ho qua un case qualsiasi non di marca ke mi regge il pc in sign con 3 viti e quindi non guardo ora a quei 20€ ke costa d + uno dall'altro case visto ke cmq lo terrò a lungo, molto a lungo direi.
intendevo dire di valutare se l'antec vale veramente quei 20euro in più e non nei 20euro in se per se
Old 29-03-2008, 15:36   #12
Speedy L\'originale
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Maurè Guarda i messaggi
intendevo dire di valutare se l'antec vale veramente quei 20euro in più e non nei 20euro in se per se
ah, capito, allora vedrò di studiarmeli entrambi x bene, ma attualmente sono parecchio + x l'antec
 Rispondi

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Il copyright distruggerà l'IA? Il...
Frantumato il record mondiale: ecco il g...
In Austria piacciono le elettriche: 5.00...
GPT-5 delude gli utenti: ChatGPT fredda,...
Enorme progetto fotovoltaico e batterie ...
Potenti Mac mini con chip M4 e M4 Pro in...
Apple scommette tutto su Siri: nel 2026 ...
Steam mostra finalmente la temperatura d...
Google Finance cambia volto: l'intellige...
Nuovo motore elettrico per e-bike super ...
Volete una TV da 32" Full HD a 129€? Su ...
Quasi 300 milioni di smartphone venduti ...
AI su Truth Social contraddice Trump: 'E...
Fantastic Four vs Superman: il botteghin...
Gigabyte Aero X16: equilibrio perfetto t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian