|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: SALERNO
|
SA-Scambio Nokia N95 nuovo di venerdi 22-03-2008 con N95 8gb
Scambio a Salerno e dintorni Nokia N95 nuovo di venerdi 22 marzo...perfetto....usato solo in casa....con memory micro sd da 2GB piu una cover nuova sandal....la cover nativa e deep plum.....la cover supplementare e originale nokia regalatami a pasqua da amico ke lavora al nokia point......scontrino del 22-3-08.....scambio solo a mano con N95 8GB....
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Alessandria
|
se vuoi per il nokia n95 ti do 200 euro....e io ti posso dire come comprare il nokia n95 8gb a 200 euro da un venditore inglese che ti fa pagare in contrassegno..
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
no grazie....compralo direttamente tu dall'inglese....cn gli stessi soldi puoi comprare il nuovo.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
il venditore può aprirne uno pulito di thread
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.