Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-03-2008, 21:25   #1
Punitore
Senior Member

L'Avatar di Punitore

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
[Call Center] necessito informazioni

Ok, premesso le solite cose, che è frustrante e che rompe e che si è sottopagati e che tutto ciò che volete...

ha appena telefonato Sky, il tempo di scrivere il post...

- sono le 21.24
- in una settimana è la quinta volta che chiamano

loro possono telefonare per pubblicità a quest'ora?

seconda cosa, ho richiesto ESPLICITAMENTE che cancellino il mio numero di casa dalla pubblicità, ma appena ho negato ogni interessa e finito di fare la richiesta HANNO IGNORATO E MI HANNO DI NUOVO CHIESTO SE ERO INTERESSATO E DOPO CHE HO RINEGATO HANNO CHIUSO LA CHIAMATA MENTRE TORNAVO A CHIEDERE PER LA SECONDA VOLTA IN UNA TELEFONATA DI ESSERE CANCELLATO

ora, per cortesia, ditemi come faccio a fare cancellare il mio numero da quelli di Sky (se ero minimissimamente interessato ogni mio interessa gratta il fondo)
Punitore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2008, 18:24   #2
Punitore
Senior Member

L'Avatar di Punitore

up
Old 20-03-2008, 18:39   #3
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
abbonati
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2008, 18:43   #4
y4k
Senior Member

L'Avatar di y4k

Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
è la telecom che vende i dati a sky
y4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2008, 19:05   #5
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
l'altro giorno mi ha tel al cellulare un'azienda che fa indagini su varie cose e mi diceva che il mio numero era frutto di una selezione random , quindi nessun coinvolgimento di banche dati...

C,;a,;a,
Old 20-03-2008, 20:59   #6
biru
Senior Member

L'Avatar di biru

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
Purtroppo siccome mio nonno ancora ci telefona sul fisso sono costretto a rispondere quando squilla....

Di solito è una compagnia di telefonia, "salve sono fraccazzo da velletri di telcacchio, lo sa che la nostra compagnia fa sconti a quelli con lo scroto irritato?!?!!?"
di solito apetto che finisca di parlare poi faccio "nn ci interessa" e butto giù.

L'altro giorno, dopo che butto giu, una cazzo di deficiente richiama :
"forse è caduta la linea....."
"no, ho riattaccato io"
"ah, nn mi ha neanche fatto finire di parlare"
"nn ce n'è bisogno"
"no, perche noi facciamo gli sconti"
"nn m'interessa"
"ma se ancora nn ha sentito quello che ho da proporle"
"arrivederci"
"aspetti ma le ns tariffe"
"arrivederci"
"ma con noi risparmi minimo il 2% sulle chiamate interquartiere"
"AVETE ROTTO IL CAZZO!"
e ho riattaccato.

Erano 6 mesi che nn mi capitava un/una rompipalle di questa portata, di solito dopo che riattacco nn ci riprovano, ma questa forse la dovevano licenziare e allora lavorava modello cinese in miniera .
Old 21-03-2008, 11:19   #7
Punitore
Senior Member

L'Avatar di Punitore

quindi devo aspettare che richiamino, sperare che non facciano gli stronzi facendo finta di non sentire quando chiedevo di far cancellare il mio numero, e tornare a chiederlo? (ovviamente con molta più forza e meno educazione)

ma poi, c'è un limite dell'orario, cioè alle 21,24 potevano?
Old 21-03-2008, 11:29   #8
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
sei abbonato a sky? presumo di no. Quindi vai sul sito di sky, cerchi il link relativo alla privacy, ti segni il nome del titolare/responsabile del trattamento dei dati personali, scrivi educatamente che desideri che qualsiasi dato eventualmente in loro possesso che ti riguarda, venga immediatamente cancellato e mai più utilizzato a fini di marketing. Mandi il tutto con una fotocopia del documento di identità tramite raccomandata A/R a Sky e in cc all'autorità garante della privacy.
Old 21-03-2008, 12:31   #9
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
io sono abbonata ma con un altro nome e continuano a chiamarmi per farmi abbonare!

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Prezzo mai visto: POCO F7 12/256GB in su...
Svuotano tutto: super sconto su due scop...
Warner-Netflix, l'accordo riaccende le s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian