|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
[Call Center] necessito informazioni
Ok, premesso le solite cose, che è frustrante e che rompe e che si è sottopagati e che tutto ciò che volete...
ha appena telefonato Sky, il tempo di scrivere il post... - sono le 21.24 - in una settimana è la quinta volta che chiamano loro possono telefonare per pubblicità a quest'ora? seconda cosa, ho richiesto ESPLICITAMENTE che cancellino il mio numero di casa dalla pubblicità, ma appena ho negato ogni interessa e finito di fare la richiesta HANNO IGNORATO E MI HANNO DI NUOVO CHIESTO SE ERO INTERESSATO E DOPO CHE HO RINEGATO HANNO CHIUSO LA CHIAMATA MENTRE TORNAVO A CHIEDERE PER LA SECONDA VOLTA IN UNA TELEFONATA DI ESSERE CANCELLATO ora, per cortesia, ditemi come faccio a fare cancellare il mio numero da quelli di Sky (se ero minimissimamente interessato ogni mio interessa gratta il fondo) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
abbonati
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
è la telecom che vende i dati a sky
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
l'altro giorno mi ha tel al cellulare un'azienda che fa indagini su varie cose e mi diceva che il mio numero era frutto di una selezione random , quindi nessun coinvolgimento di banche dati...
C,;a,;a,
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Purtroppo siccome mio nonno ancora ci telefona sul fisso sono costretto a rispondere quando squilla....
Di solito è una compagnia di telefonia, "salve sono fraccazzo da velletri di telcacchio, lo sa che la nostra compagnia fa sconti a quelli con lo scroto irritato?!?!!?" di solito apetto che finisca di parlare poi faccio "nn ci interessa" e butto giù. L'altro giorno, dopo che butto giu, una cazzo di deficiente richiama : "forse è caduta la linea....." "no, ho riattaccato io" "ah, nn mi ha neanche fatto finire di parlare" "nn ce n'è bisogno" "no, perche noi facciamo gli sconti" "nn m'interessa" "ma se ancora nn ha sentito quello che ho da proporle" "arrivederci" "aspetti ma le ns tariffe" "arrivederci" "ma con noi risparmi minimo il 2% sulle chiamate interquartiere" "AVETE ROTTO IL CAZZO!" e ho riattaccato. Erano 6 mesi che nn mi capitava un/una rompipalle di questa portata, di solito dopo che riattacco nn ci riprovano, ma questa forse la dovevano licenziare e allora lavorava modello cinese in miniera .
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
quindi devo aspettare che richiamino, sperare che non facciano gli stronzi facendo finta di non sentire quando chiedevo di far cancellare il mio numero, e tornare a chiederlo?
ma poi, c'è un limite dell'orario, cioè alle 21,24 potevano? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
sei abbonato a sky? presumo di no. Quindi vai sul sito di sky, cerchi il link relativo alla privacy, ti segni il nome del titolare/responsabile del trattamento dei dati personali, scrivi educatamente che desideri che qualsiasi dato eventualmente in loro possesso che ti riguarda, venga immediatamente cancellato e mai più utilizzato a fini di marketing. Mandi il tutto con una fotocopia del documento di identità tramite raccomandata A/R a Sky e in cc all'autorità garante della privacy.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
io sono abbonata ma con un altro nome e continuano a chiamarmi per farmi abbonare!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!