|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
[Vendo][NA/SA][360] Abbonamenti Live Gold ANNUALI ----->29 EURO<------ MIGLIOR PREZZO
Vendo abbonamenti xbox live gold annuali ---->29 euro
Utili per RINNOVARE o creare un NUOVO account! Non sono codici da 48 ore, sono quelli annualii tutti perfettamente funzionanti. SCANSIONE DIGITALE DELLA CARD Non sono codici fasulli, quindi niente ban o sospensione. prego di contattarmi in pm per potervi dare una risposta immediata. Per domande e/o informazioni non esitate a contattarmi. Soddisfatti o Rimborsati qualora il codice dovesse risultare fasullo. Ovviamente si procederà prima con dei controlli. Si prega di avvertire entro 12 ore. ![]() **** ABBONAMENTI A 29 EURO**** Postate solo in pm, in modo che possa leggere i msg il prima possibile e rispondervi in brevissimo tempo Il prezzo adesso è 29 euro Evitate di dire, ma si trova di meno, ero interessato ma al prezzo dell'altro giorno o cose del genere...perchè non farò sconti a nessuno. ATTENZIONE!!!! 29euro+1 euro di ric. = 30 EURO : 12 mesi = 2,5 Euro al mese Se mi trovate un prezzo più basso di questo mi adeguerò offrendone uno ancora più basso ![]() I miei feed sono una garanzia ![]() Ultima modifica di folle82 : 27-03-2008 alle 12:23. |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
lo scopo di lucro non è contemplato su questo forum, ne sono ammesse rivendite in quantità.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.