|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
no-ip come indirizzarlo a porta 8081
Ciao a tutti uso yawcam per controllare a distanza tramite la cam in streeming cosa succede quando io nn cisono. avendo ip dinamico ho registarto un dominio su no-ip e adesso ho associao al mio ip dinamico questo indirizzo che è statico (es. mariorossi.no-ip.org) il problema è che quando nn basta l'ip ma servirebbe anche la porta e non so come fare a fargli aprire la porta ho provato mariorossi.no-ip.org:8081 ma nn funge. Premetto che le porte dal router sono aperte che se si fa direttamene con l'ip e la porta funziona
P.S ho aperto per sbaglio un altro topic prego i moderatori di scusarmi e se lo ritengono necessario di chiuderlo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
prova a modificare la porta di destinazione sul router: metti la porta 80 come porta di ascolto del virtual server e la porta 8081 come porta di redirezione.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Se il tuo router concede potresti fare un port forwarding secondo questo criterio:
SORGENTE Tipo di rete = WAN IP = Tutti Pacchetti = doverbbe essere TCP ma in caso metti tutti Porta = 80 DESTINAZIONE Tipo di rete = LAN IP = IP della IP Cam o IP del PC al quale è attaccata la Cam Pacchetti = doverbbe essere TCP ma in caso metti tutti Porta = 8081 Il problema è che il programma usato (non conosco Yawcam) usa di default la porta 80 e non so se è possibile impostarne un'altra. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.