|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: AV
|
[AV] Abbonamento XBOX Live Gold 12+1 MESI --> 35 EUR / 3 MESI --> 15 EUR [ITALIANI!]
VENDO
ABBONAMENTI XBOX LIVE GOLD 12 MESI + 1 MESE OMAGGIO Validi per account ITALIANI 35.00 EUR (pagamento con Postepay o Bonifico; +2 EUR con Paypal) ABBONAMENTI XBOX LIVE GOLD 3 MESI Validi per account ITALIANI 15.00 EUR (pagamento con Postepay o Bonifico; +1.50 EUR con Paypal) I prezzi più bassi sulla rete, non troverete nulla a meno! La card può essere utilizzata per estendere, rinnovare il vostro abbonamento o creare un nuovo account sul Live. Gli abbonamenti funzionano perfettamente in Italia, provengono da schede di abbonamento Microsoft originali, regolarmente acquistate. NON si tratta di codici da 48 ore, quindi nessuna limitazione. Codice spedito IMMEDIATAMENTE via mail o messenger, quindi zero spese di spedizione. Inoltre, insieme al codice, riceverete la scansione della card relativa al vostro abbonamento, con il codice leggibile. In questo modo sarete certi dell’autenticità del codice. Per la vostra sicurezza evitate di acquistare da chi non vuole fornirvi scansioni delle card! Vi garantisco massima serietà. A ulteriore dimostrazione della mia serietà posso garantirvi il rimborso entro 7 giorni lavorativi nel caso il codice non funzioni (evenienza che, statene certi, non accadrà). Non ho alcun problema in quanto so bene che i codici sono validi, poichè provenienti da schede di abbonamento Microsoft originali e regolarmente acquistate. See ya!
Ultima modifica di livegold : 10-03-2008 alle 19:52. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mi rimetto in coda nel nuovo 3d.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia Milano
|
Idem mi rimetto in coda anche io in questo nuovo 3d
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Codice acquistato e provato questa sera stessa:il codice funziona e il venditore è stato molto cordiale e veloce.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: prov. Messina
|
coda per un abbonamento
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Imola
|
Coda..
Ho concluso felicemente con: spozzo,r03,eros75,poetando,fabri00,schumyFast,Favo,]|Dave|[,FattaTurchina,iPoster,Arcy,Kev Jack,ZioLollo,XSonic,marco melis,Eldorado,ciop71,bluecactuz,TheFallenAngelx,JulianFX,neckline,livegold ,Assenzio70,Charlie Oscar Delta,ilcalmo,DexTer82 |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: prov. Messina
|
Tutto ok, codice riscattato. Non c'è che dire, persona molto seria ed affidabile
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Provincia Milano
|
Codice riscattato tutto ok ottimo venditore.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
up!
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Sarei interessato come sei messo con le code?
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
in coda, ma non sono molto esperto, non ho il Live Gold ma solo silver, con questo codice posso attivare il gold giusto???
come è la storia del 12+1???
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il codice di abbonamento è per 13 mesi di servizio Live Gold (12 mesi + 1 mese in omaggio). |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Genova
|
Coda anche per me! Fammi sapere come, quando & x quanto
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
codaaaaa!
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Coda pure io...
dammi istruzioni in pm |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Molto interessato
Ma vorrei capire: mi basta questo per giocare in live, o devo avere un qualche abbonamento "sottostante" (tipo silver)? E poi c'è un termine per attivare il codice, o una volta acquistato posso tenerlo lì finchè non ho la prima occasione di giocare in live? Grazie |
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
Nel momento in cui crei una gamertag viene automaticamente abilitato un abbonamento Silver. Questo abbonamento è totalmente gratuito, ma non ti permette di giocare sul Live. L'abbonamento Gold è invece a pagamento e puoi attivarlo riscattando il codice che ottieni acquistando questa card. Il termine per riscattare il codice è giugno 2009: questo significa che, una volta acquistato il codice, potrai aspettare fino a giugno 2009 per utilizzarlo. I 13 mesi di abbonamento partiranno dal momento in cui riscatti il codice e non dalla data di vendita. Spero di esserti stato d'aiuto |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Coda per me e per un collega.
Per il collega ti do conferma domani |
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
Irvo e bob.malone, vi ho inviato le scansioni delle card ai vostri indirizzi email!
Card di abbonamento ancora disponibili... fatevi avanti! |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Transazione avvenuto alla velocità della luce. Affidabile, sicuro, veloce, economico, disponibile. E chi più ne ha più ne metta. Votazione sicuramente molto più che positiva! Abbonamento già attivato, perfetto!
Grazie ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.