|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
Snatch - Lo strappo
ho visto questo figlio su consiglio di un mio amico...
http://www.imdb.com/title/tt0208092/ ![]() che devo dire... stupendo. ci sono delle chicche davvero imperdibili... grande interpretazione da parte di tutti gli attori, a cominciare dalle 2 scene di Benicio del Toro, passando per Brad Pitt e Jason Statham e concludendo con il mio mito Vinnie Jones. Che ne pensate... e soprattutto avete qualcosa da consigliarmi di questo genere??
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
prova Lock & Stock il primo film di Guy Ritchie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
il patto era "te la pruzzi con me"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
babuzo, attento al cone!
![]() uno dei miei film preferiti ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Scene imperdibili a gogo:
- Il discorso della Desert Eagle .50 - Testa rossa e la divagazione sul pasto ai maiali - Tyron e il suo corso di guida - Tutte le scene in cui c'è BradPit (ti piaciono i coni?) - "Marry Scassapalle Poppins" e "Mohamed ti spacco il culo Bruce Lee" - Franky 4 ca##o di dita - Quando schivapallottole (come si chiamava) dice a Boris di non fare l'offeso mentro lo ammazza, e prende bene la mira per dargli il colpo di grazia - Quando Tyron entra nel centro scommesse dicendo "Ma che ca##o state facendo" aprendogli la porta per la fuga - Quando il cane ingolla il giochino che fischia - Ecc ecc... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Uno dei miei film preferiti! Non quoto Lock and Stock... non è assolutamente agli astessi livelli di Snatch! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Ron: Tyrone è un duro, ci sa fare! Vero Tyrone?
Tyrone: Ci so fare! Boooom!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Geniale!! Tra l'altro Tyrone, che è diventato uno dei miei attori preferiti dopo 'sto film ( ![]() Altro personaggione è Vinnie Jones, ex giocatore di calcio (mi pare che è stato anche capitano del Galles se nn erro) e soprattutto giocatore di fino ![]() ![]() Anche secondo me Lock e Stock nn è agli stessi livelli, gran film x l'amore di dio, ma questo è superiore e anche di parecchio.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Babuzzi?
![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
"Facciamo una scumess!"
![]() Sto film me lo vedo un giorno si e l'altro quasi ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: palermo
|
the snatch
![]() veramente geniale. se capita lo rivedo volentieri, anche avendolo visto non so quante volte. attori bravissimi, colonna sonora da applausi. anche lock&stock merita, ma secondo me merita di più Mean Machine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
a me avevano consigliato sia mean machine che lock&stock... adesso vado a prenderli entrambi e poi vi faccio sapere...
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Mean machine non lo conosco, colmo la mancanza di conoscenza..
the snatch invece superlativo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
film strastrepitosissimo, da sganascia in certi momenti...
mi ricordo la storia dell'acquisto della roulotte, del fattore cane e della garanzia della roulotte stessa......... ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Ho adorato sia Snatch che Lock & Stock: in entrambi i film ci sono dei personaggi e dei dialoghi spettacolari.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
visti tutti e due... (minimaratona rulez
![]() allora Lock&Stock è sullo stesso genere di Snatch... bello, bravi gli attori, film convincente. Mean Machine, ha una trama completamente diversa... ma Vinne Jones è un grande, e il monaco durante la partita è qualcosa di superlativo... meritano tutti e tre ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
snatch l'ho fuso...l'ho rivisto in inglese e pure in spagnolo, tutte le interviste e i contenuti del dvd...uno spacco totale...brad pitt geniale e geniale pure il doppiatore italiano che ha mantenuto la comicità del linguaggio zingaro
![]() quando spiega a turco come vuole la roulette per la madre ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
-quella non mi sembra una sala scommesse...
-perchè ci siamo fermati qui ? perchè nn ti sei messo in quel posto ? -è troppo stretto. -troppo stretto? Cazzo , ma se ci potrebbe atterrare un jumbo -Hei lascialo in pace, lui ce l'ha nel sangue...vero tyron ? -ce l'ho nel sangue.... bellissimi , sia the snatch che lock & stiock...trama praticamente uguale come anche i personaggi...bellissimi entrambi.. ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
![]()
![]() Ultima modifica di seb87 : 16-03-2008 alle 11:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.