|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Nuove indiscrezioni su un taglio di prezzo di Xbox 360
Quote:
L'Arcade a 199€ di listino potrebbe portare a prezzi in offerta ancora piu' bassi nei punti vendita di grande distribuzione. Credo che ormai sia questione di giorni, il taglio di prezzo sembra essere una preparazione al marketing per il lancio di GTAIV. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Maddaloni (CE)
|
La Sony secondo me deve rispondere per forza, deve abbassare di almeno 50 € il prezzo della ps3, se non vuole essere superata nelle vendite anche in Europa.
EDIT:Taglio di prezzo confermato per l'Inghilterra, l'xbox 360 arcade ora costa 150 £,circa 200 €, non so quale era il suo prezzo prima del taglio http://www.videogaming247.com/2008/0...ops-below-150/ Ultima modifica di ameppe : 10-03-2008 alle 11:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Sono perplesso.
Con 100€ su eBay, riuscirei grosso modo a racimolare tutto ciò che manca all'arcade per diventare una Pro. :/ Il che mi pare assurdo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Ma l'Arcade non la vuole nessuno
![]() Io dico che facevano meglio a portare la Pro a 249€. Oh, bon, peggio per loro. Comunque, non è soltanto il prezzo il problema della 360 in Europa.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Arcade mi attira, pero non più di tanto.
La verità è finche con il silver non si può giocare al multiplayer xbox360 costera sempre molto di più di quello che c'è scritto sulla etichetta. A meno che ovviamente non vi vada bene una console senza multiplayer. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Moderatore
|
299€ e' il prezzo di listino, praticamente in qualsiasi centro commerciale e' facile trovare offerte che abbassano il prezzo di una buona cinquantina di euri, quindi non sara' poi cosi' raro trovarla a 249€.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Non è vero. Io ho già una Pro pagata 400€ all'epoca, se l'Arcade arriva a costare veramente 199€ (che poi con le varie offerte verrà a costare sicuramente meno), me la piglio subito un'Arcade e ci uso il mio HD della Pro su quella.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Moderatore
|
Quote:
Quote:
Non credo di essere andato in rovina per questa mirabolante cifra. Boh, costasse 15€ al mese capirei, ma ormai trovare su e-bay il 12+1 a 34€ e' la norma... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
Gli HD da 20Gb si trovano a 55€ col compralo subito. Le cuffie, magari non originali te le tirano appresso (10-15€). I due giochi insomma... se proprio volessi procurarmi Forza difficilmente spenderei più di 25€. Certo, questi non sono i prezzi degli accessori al negozio, però almeno per quanto mi riguarda, non avrei alcun motivo per prendere la Pro. L'Elite costerebbe ancora troppo secondo me, però quantomeno rimane unica, vuoi per l'estetica, vuoi per la questione HDMI di qualità superiore (con riserva, non ricordo niente di questa faccenda, se ho detto 'na cazzata ritiro tutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
Io parlo di quelli che si prendono la console ex novo.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Quote:
![]()
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
me la filo io. Per le mie esigenze è perfetta. (mi andava bene acnhe quando c'era la Core con il controller wired)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Volevano fare qualcosa di gradito, toglievano il costo del gioco in multiplayer e mettevano tutti gli altri servizi inutili a pagamento. ![]() Non e' questione di prezzo ma di principio, e' sbagliato pagare per giocare in multiplayer quando questo costo dovrebbe gia' essere incluso nel gioco che compri. Lasciamo da parte gli mmorpg che in questo discorso non centrano. A me delle chat, delle demo, di tutte le cazzatine del live me ne frega meno di zero, a me interessa in multiplayer. Quindi quando compro un gioco mi aspetto di avere questa possibilita' senza dover sborsare di nuovo. Ma finche' ce' gente che ritiene giustificato l'esborso supplementare per giocare in multiplayer le cose non cambieranno. Io ti dico questo, molti ancora ragionano in termine di costo della singola console, ma occorre valutare il TCO (total cost of ownership), il costo totale che comprende anche i costi nascosti tra cui il live. E a conti fatti la console MS pur con questo taglio di prezzo rimane quella piu' cara in assoluto sul mercato il che' e' quantomeno sconcertante.
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Per il resto... quale sarebbe questo TCO ??? E il costo già compreso ? Eh.....già... tutti che fanno i conti in tasca alle softwarehouse ![]() Ma per favore .... mi chiedo se lo utilizzavi e hai deciso di non pagare più l'abbonamento per protesta, oppure come mi sembra di ricordare ... manco hai la X360 ? ![]() Ultima modifica di dani&l : 10-03-2008 alle 12:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Comunque anche a questa cifra considerando una durata della console di 4 anni. Se la console dura ancora 4 anni. Se il dollaro rimane debole per 4 anni sono ancora 120 euro nei migliori dei auspici. Pagare 120 euro in 4 anni è meglio che pagare 120 subito? si. Pero di 120 euro ancora si trattano. In più come ha detto goldrake esiste il principio. Non mi sembra che esistano nei scaffali giochi non dotati di multiplayer, quindi stai pagando due volte la stessa cosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ma scusa, non essendoci sempre server dedicati, l'on-line è a tutti gli effetti una feature del gioco... la console è mia, il gioco è mio, la connessione è mia. Io sono d'accordo con goldorak che è assurdo dover pagare per usare una feature del gioco che ho comprato.
Un semplice servizio di stanze, lobby o come le volete chiamare non giustifica. 30-40 euro all'anno sono pochi, ma anche secondo me sono soldi di troppo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Il fatto di non avere la 360 non mi esime dal criticare aspramente il live a pagamento per il multiplayer.
![]() E a ragion veduta l'unico motivo per cui non ho la 360 e' appunto il live a pagamento. Che ci vuoi fare, sono un giocatore pc incallito e ci tengo al multiplayer gratuito (che poi gratuito non e' visto che e' compreso nel costo del gioco). E da questo punto di vista ahime' la Sony e' stata piu' lungimirante.
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Se lo mettessero gratis tanto meglio, ma non è quello il costo passivo, io criticherei di più i Microsoft Points su quasi il 90% del materiale in marketplace, più che il pagare il servizio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.