|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
cambio mobo
ciao a tutti il pc di seguito descritto si rifiuta di funzionare... si accende ma non da segni di vita al monitor.. ho provato a sostituire la scheda video ma niente..
qualche settiamna fa il problema era che non si spegneva e per falo partire dovevo premere un po di volte il tasto reset.. secondo me è la mobo... voi che dite? se si.... dovrei cambiarla e vorrei sapere nell'usato che mobo potrei cercare . AMD Athlon(tm) XP 2600+ ISA AGP PCI IMB USB i2c/SMBus 256MB DDR-SDRAM NVIDIA GeForce4 MX 440-SE
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessun suggerimenti?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
É quasi sicuramente la scheda madre, oppure l'alimentatore.
Per un xp 2600+ puoi trovare molto nel mercatino dell'usato.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
|
quoto
pero prima di buttare soldi ti conviene provare la scheda madre con un altro processore |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
questo è un problema.....
dici che potrebbe essere il processore?.... la ventola del processore funziona.... e provando a togliere la ram mi fa i bit bit ... altrimenti .. non mi da nessun segnale di errore...
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
|
Quote:
dev'essere il processore a funzionare non solo la ventola e cmq se tu dici che se cacci le ram e ti fa dei bip allora non ti resta che provare le ram uno alla volta e se non funziona prova con delle altre ram fammi sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.