|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
[PG]VENDO HIPHONE I32 **NUOVO**
Acquistato Il giorno 1 marzo e arrivato venerdi 7 mattina,SOLO TESTATO E PERFETTAMENTE FUNZIONANTE,vendo questo fantastico PDA TOUCH SCREEN 3,5'.Da non confondere con P168 o similari.Nessun Difetto Software,a mio vedere superiore al conteso DesayM888,visto la possibilita' di utilizzo del DUAL SIM e del software IDENTICO all'originale IPHONE !!!!!La Telecamera POSSO GARANTIRE che effettua FOTO VERAMENTE PERFETTE.
La confezione comprende: HIPHONE I32 multilingua 2 batterie da 1200 mah Auricolare Custodia in Silicone Manuale in Inglese ben dettagliato Nel Telefono e' inclusa la memory card da 512 MB. non inserisco foto visto che il TELEFONO E' STATO SOLAMENTE TESTATO!!!!!!! Il prezzo e' di 135 eur +10 eur di spedizione. NON TRATTABILE !!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Agrigento
|
ciao! sono interessato.
ti propongo uno scambio con un samsung D900 pari al nuovo, ha tutta la dotazione di serie, una microsd 512mb, garanzia... vorrei proporti uno scambio alla pari ma visto ke il tuo vale leggermente di + del mio potrei darti come conguaglio le spese di spedizione... che ne dici? dimenticavo... alla tua memory card non sono interessato quindi x me potresti tenertela o venderla a parte... saluti!
Trattative OK con: Pecio84, vashtsp, turazzo, pius82, Romanino, gioser611, mtitone, k|o, JavierCaptain, robyhalo, shumyfast, darios81, thedoctor91, seb87 Ultima modifica di n3v3rmind : 10-03-2008 alle 16:05. Motivo: mmc |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mi spiace n3v,so che sei un utente eccezzionale, ma gia' ho ordinato il cell in sostituzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Agrigento
|
nuuuu ke peccato
![]() allora vedo se posso monetizzare xkè il tuo cell mi attizza molto ![]() a presto! bye bye
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Padova
|
130 spedito, e' in italiano la lingua?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
vendi solo o scambi anche?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
la lingua in ITA non ce... se cera,credimni lo provata in un vecchio P168 ed era incomprensibile... il PDA a mio vedere e non perche' lo sto vendendo e' VERAMENTE ECCEZZIONALE...
contattami VIA PM,ci si mette daccordo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Padova
|
pagamento con bonifico effettuato questa sera
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.