|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Trento
|
Avvio di Vista: è lentissimo!!
Ciao a tutti! La mia ragazza ha comprato un portatile ho pavillion dv6723el a mediaword e mi ha chiesto si settarglielo e installare tutti i programmi.
Io ho iniziato tranquillo e andava tutto bene, finchè dopo aver finito tutte le installazioni, non ho deframmentato il disco usando il software O&O Defrag. Non lo avessi mai fatto! ![]() Avete presente la barra orizzontale con il cursore verde che scorre subito dopo il boot? Prima di arrivare alla schermata di log-in? Bene, a computer appena comprato "scorrevano" 6-7 barre. Dopo aver installato tutti i prog, sono diventate 8 e il pc si accendeva davvero velocemente, ed io - vecchio e convinto utente XP - ne ero molto sorpreso. Poi ho deframmentato con la funzione "access" ovvero i file vengono deframmentati in base al loro ultimo accesso. SUl mio pc xp aveva fatto miracoli, qui...sono passato a 27 barre!!!! Vuol dire che vista invece di 10 secondi per accendersi ce ne mette 30!! Che posso fare? ![]() Agggiornamento: avevo messo su "manuale" ilservizio per le copie shadow....e pare che questo causasse un conflitto interno...insomma ho risolto..... ![]() Ultima modifica di bambom : 13-03-2008 alle 08:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.