|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Collegare un router ad un router
Salve a tutti,sono nuovo del forum,non sono un esperto ma neanche un novello...ho un notebook hp dv6695el e ne sono molto soddisfatto.
Nel mio paesino purtroppo l'adsl non è mai arrivata ma dopo qualche anno è uscita una società di cremona (www.aemcom.it) come gestore wireless,applicando sulla cima dell'acquedotto del mio paese un ripetitore e quindi ho dsdetto l'isdn e mi sono abbonato a loro. Mi hanno messo un antenna sul tetto e un router in casa,funziona alla grande,è velocissima...anzi....di più Con emule purtroppo non riesco a farlo andare decentemente,anche perchè il router appartiene alla aem, e io non ho la benchè minima possibilità di cambiare impostazioni e aprire le porte. Il router è un linksys e devo sempre essere collegato con il cavo lan per essere in rete. Ecco la domanda...è possibile collegare un router wireless al mio router in modo da poter usare il pc in tutta la casa senza il cavo lan collegato? Saluti Angelo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
leggiamo anche le guide ed i post prima di postare
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1569950
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ciao,si l'avevo letta la guida di come fare, ma il mio router non ha nessuna opzione di cambiare qualcosa
Quando è venuto il tecnico ha attaccato il suo portatile e ha configurato il router con il suo pc La guida è perfetta e dettagliata ma purtroppo non adatta al mio problema....spero ci sia una soluzione Grazie della segnalazione,rob66 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
allora è meglio se chiedi ai proprietari del router come puoi fare per collegarci un router wifi, anche se io credo che basti collegare la porta wan di un router wireless al linksys della aemcom e fargli fare il wizard per poter nagigare in tutta casa con il wifi
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Si,infatti anche secondo me si può fare collegando alla wan ,però sai...
Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
il fatto che sia un router "bloccato" non cambia niente. anche io ho il router bloccato di tiscali ma ci ho collegato un router/wifi della linksys e va benissimo (sopratutto da quando gli ho messo un firmware moddato)
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Ok allora provo
Secondo voi può andar bene questo? http://link_ad_aste_on_line_vietati.hwu Si accettano consigli Ciao Ciao Ultima modifica di pegasolabs : 12-03-2008 alle 18:19. Motivo: Link ad aste on line |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.

ma dopo qualche anno è uscita una società di cremona (