|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Consiglio cellulare
Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio che mi eviti un altra delusione...
Il mio tipo di cellulare ideale è un modello "standard", compatto, senza apertura a conchiglia ne a scorrimento. Deve avere la fotocamera oltre alle funzioni (tipo suonerie mp3, bloutooth, ecc...) che non sono indispensabili per me ma ormai hanno quasi tutti. Un anno fa mi era stato consigliato il motorola L6..mai consiglio fu più nefasto! Cellulare orrendo: bella estetica, ma funzionamento pessimo, lento da morire, per qualsiasi operazione, anche le più semplici... sistema di scrittura dei messaggi osceno! Oggi ho visto il nuovo cellulare di mio fratello, semplice, senza troppe pretese...ma a me sembra perfetto! E' il vodafone 715, purtroppo mi sono fatto sfuggire la promo vodafone one... La cosa che più mi ha colpito, oltre al fatto che ha un pò tutte le funzioni che mi servono ed è anche carino, è che è velocissimo rispetto al mio attuale motorola! E scrivere un messaggio è semplice come nei miei ex nokia! Ora, prima di acquistarlo volevo chiedervi: 1) Controindicazioni? Difetti conosciuti? Fregature? 2) Sono APERTISSIMO ad altri consigli: i nokia mi sono sempre piaicuti; i sony ericsson non li conosco ma me ne hanno parlato bene.... Ci sono telefoni di altre marche (NON LENTI COME MOTOROLA!) che corrispondono alle mie esigenze? Per esempio come nokia ho dato un occhiata (ma proprio due minuti...) e il 2630 o il 6233 o 6234 o il 6120 mi sembrano rientrare nelle mie esigenze... Ecco vorrei da voi eventuali altri modelli, confronti e consigli, anche su altre marche! Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
|
Io guarda, ho un samsung shg-z300... nn so nemmeno se è più in circolazione ma anche se sono un amante dei cellulari, ho questo telefono da tre anni e nn mi sento in difetto con nessun'altro telefono. Cmq per me devi scegliere tra samsung e nokia. di samsung ce ne sono a bizzeffe e ne esce sempre uno migliore. Prova a cercare su www.telefonino.net (c'è la sezione trovafonino).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.