|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Vendo iPod nano terza generazione 8 GB come nuovo!
Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum e vorrei inserire un annuncio di vendita... Vendo iPod originalissimo Apple nano terza generazione(quello che legge anche i video) nero 8GB di memoria praticamente nuovo con scontrino della MediaWorld del 02/02/2008 aperto solo per testarlo e mai piu usato! in condizioni di nuovo comprensivo di tutti gli accessori immacolati e con garanzia Apple. In più spedisco assieme al prodotto una silicon case per la protezione del iPod e un girocollo sempre per iPod Il prezzo di commercio è di 199,90 € io lo vendo a 170 piu 8 euro di spese di spedizione con raccomandata. Garantisco e esigo massima serieta! per informazioni aggiuntive, domande o foto del prodotto(inscatolato o su esplicita richiesta fuori dalla sua confezione originale) contattatemi pure alla mail ciao a tutti! Ultima modifica di stewe19 : 13-03-2008 alle 01:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
ciao, mi metto in coda a prezzo da regolamento xò. il tuo è troppo alto.
x fare il prezzo devi calcolare il prezzo del nuovo che trovi in negozio o in rete (escluse le promo) e togliere l'iva. devi togliere l'indirizzo email dal post iniziale e nel titolo mettere la città. ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ok di conseguenza dovrei scendere a 160 + spese di spedizioni che sono di 8 euro!
ok! La citta è cantù in provincia di como(non so come inserire la città nel titolo..) P.S grazie per la dritta! cmq è in asta su ebay con compra subito se vuoi puoi acquistarlo da li max poi il prezzo lo ribasso a 160 ciao Ultima modifica di stewe19 : 13-03-2008 alle 18:10. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.