|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Rimozione sicura dell'hardware: disco Sata
Ciao a tutti!
Ieri ho formatattato e reinstallato XP etc etc.. Dopo aver erroneamente installato i driver RAID ora in basso a destra, mi compare l'icona della rimozione sicura dell'hardware che però segnala il mio hard disk SATA (partizioni C e D). Come posso rimuovere la fastidiosa icona accanto all'orologio ? Ho gia disinstallato i driver RAID, ma non è servito a niente. screenshot -->DFI infinity con Nforce 4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Ti compare l'icona perchè hai installato i drivers del chiset Nforce. Per eliminarla devi disinstallare i drivers ed usare quelli nativi di win. Dato che C è disco di sistema non te lo fa scollegare, quindi puoi pure lasciare tutto come si trova....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ho eliminato tutte le voci relazionate a "NVRAID" provvedendo ad una profetica copia di backup dell'intero registro...
vi faro' sapere --- edit Niente da fare.. eliminato quel centinaio di voci dal registro, sistema perfettamente funzionante ma l'icona "rimozione sicura..." permane :| Ultima modifica di kub9001 : 10-03-2008 alle 11:57. Motivo: regedit+reboot |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.