|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Cremona
|
Cod4 bloccato
Call of Duty 4 - sono inchiodato assieme al capitano nell'episodio con le divise mimetizzate con il fogliame
(episodio fantastico per dettaglio,grafica e movimento): soono arrivato dove c'è la ruota in attesa dell'elicottero che deve venirci a prelevare: sono arrivatiperò solo gli elicotteri dei russi : sbucano da tutte le parti e anche se non te ne accorgi o una granata o un colpo traditore ti fregano. Forse bisogna mettersi dalla parte opposta di dove sta il capitano? qlcuno sa come venirne fuori ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
|
Quote:
![]() Da questo punto dovresti riuscire ad uccidere parecchi nemici perchè hanno solamente un paio di vie per arrivare a te e quindi sai già dove puntare il mirino in caso di urgenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie, ma sono riuscito cmq a finire l'episodio proteggendomi dietro ad una grossa pianta vicino al capitano. Da lì, come cecchino, sono riuscito ad eliminare parecchi soldati e ad attendere l'elicottero per poi caricare a bordo cap MC Millan.
Sai invece come fare ad arrivare all'elicottero nell'episodio successivo? Siamo arrivati in cima ad una collina dove c'è un fienile e il javelin x eliminare i tank. I carri (4) li ho eliminati, ma non riusciamo poi a ridiscendere sia per i troppi nemici sia per i 3 minuti che scorrono prima che noi possiamo arrivare all'elicottero. Ti ringrazio. ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sinceramente ricordo vagamente quel pezzo perchè ho finito cod4 un mese fa abbondante... Comunque generalmente devi uccidere solo i nemici necessari e poi correre verso l'obiettivo.. Se riesci a postare uno screen e darmi altre info sul livello potrei esserti di maggiore aiuto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Scusa ma adesso non riesco a postarti un immagine, cmq
l'episodio si svolge sulle colline dell'Azerbaijan (già visitato ma in notturna); ad un certo pto se ricordi ci sono 4 detonatori (luminescenti) da far brillare posti sule soglie delle finestre di una casa sulla collina, un altro particolare è quello di un elicottero abbattutto dove dopo un comando del cap Price devi entrare strisciando e utilizzare la mitragliatrice a canne rotanti. Poi si sale alla cima della collina dove ci sono campi, sterpaglie, recinti, staccionate edifici in legno e un fienile da dove poi abbatti 4 carri armati co in bazooka. Price poi si incavolerà pkè dall'elicottero ci avvisano che non possono raggiungerci e che noi dobbiamo ridiscendere per poter essere prelevati. Conosci inoltre un altro gioco in FPS simile per grafica e intensità ? Sono alle prese anche con Crysis che graficamente è magnifico ma pecca secondo me nella trama ed è meno coinvolgente rispetto a CoD4. Ciao e grazie se puoi aiutarmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste
|
in quel pezzo ti consiglio di stare sempre sulla destra... in un certo senso è più facile. poi ogni volta che trovi un edificio passaci dentro. eviterai certamente un po' di colpi. ultima cosa: procedi per tappe e aspetta che la squadra ti raggiunga. la copertura che ti danno è fondamentale!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho capito dove sei però non mi ricordo in che modo l'ho passato, anche perchè, se ricordo bene, è un pezzo molto frenetico!
Comunque segui le istruzioni di mith, anche io utilizzavo quella tecnica! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ti ringrazio, ma ho già passato quel pto dove ad ogni edificio ti dicono di passare al successivo. E' l'episodio subito dopo quello della missione in coppia con il cap. MCMillan con le divise di foglie dove devi sparare da un edificio con un fucile di precisione ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Ho capito dove sei,e io l'ho passato in questo modo:fregandomene assolutamente della squadra,sono sceso invece all'estrema sinistra,riposandomi all'interno delle varie costruzioni che trovavo lungo la corsa.
![]() |
#10 |
Member
|
Anch'io ho provato: alla 2^ staccionata c'è l'uscita sulla strada con le costruzioni che tu dici, sia a dx che a sx.
A sx c'è un carro semidistrutto che ostruisce il passaggio: non c'è verso di passare anche correndo e lasciando indietro la squadra prima o poi (più prima che poi) ti seccano comunque . Ma non demordo, insisto.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
in quel punto come ti è stato suggerito segui il percorso a dastra scendi la scalinata che hai fatto salendo segui la stradina fin dopo la curva poi taglia dritto fino al punto di prelievo non fermarti mai nemmeno per un secondo e cerca di uccidere i nemici in mentre sei in movimento durante la corsa perche se ti fermi allo scoperto quelli presenti ti inchioderanno li dove sei mentre arrivano altri nemici e allora sei fatto, quindi corri,spara e tira dritto senza aspettare nessuno i compagni in quel livello servono solo a fare bordello lungo la via del ritorno.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Ok ragazzi grazie, ci sono riuscito, anche se ora dobbiamo catturare il figlio di Zakhaev: niente male anche questo espisodio, se avete qualche dritta o trucchetto ve ne sarei grato. Vi ripeto pi la domanda: conoscete qualche gioco FPS simile a Cod4 per grafica e intensità di gioco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
al momento direi ke è dura... Crysis lo batte in grafica ma come storie è un schifo... forse bioshock, ma non saprei... devo ancora provarlo
![]() |
#14 |
Member
|
Bioshock non direi, ho visto alcune screenshot e un paio di video: per me è orribile, ma è un mio personalissimo parere. E' ambientato negli anni '60 con tutto qllo che ne deriva: armi, vestiti, ambientazione, atmosfera, e poi tutti quei mostricciatoli - veramente orrendo.
Eppure piace a molti visto che si è già beccato parecchi premi e riconosimenti internazionali. Io forse vado controcorrente: amo di + i giochi di fantascienza e di guerra : con armi e munizioni di vario tipo, con una trama anche complessa e una grafica da urlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi non so se lo hai provato... Senno si ritorna agli indimenticati half life e unreal ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
doom 3 è orrendo (sempre parer mio), può piacere agli amanti dei giochi che provocano angoscia e strizza. uno sparatutto idiota ma molto divertente è il mitico serious sam. ti consiglierei l'ultima edizione: Serious Sam II
![]() |
#17 |
Member
|
Com'è Seroius Sam II? Non lo conosco.
Ritornando a Cod4, è da + di un'ora che provo a sfondare ma è veramente dura: dobbimao andare a prendere vivo il figlio di Zakhaev, siamo arrivati come in una specie di cortile con tutti edifici attorno, sono rimasto solo con la pistola. Riesco quasi sempre a farne fuori qlcuno e a prendere le sue armi ma poi in ogni caso mi fanno fuori. Come diavolo se ne viene fuori ? E' peggio dell'episodio precedente. Ciao ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Se é così non puoi non provare TimeShift (c'é anche la demo)
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Ciao Rodig, sì confermo tutto quanto ho detto su Bioshock ...
Su TimesShift vorrei avere maggiori dettagli: è vero che si svolge quasi tutto sotto la pioggia? L'ambientazione comè? E le armi? Spero solo non sia simile a Crysis, non perchè non mi piaccia, tutt'altro, ma uno basta e avanza. Se le notizie che mi darai mi ispireranno, sicuramente proverò la demo. Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Se dovevo consigliargli un gioco da strizza e con a.i. superiore alla media dicevo fear + espansioni... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.