|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Monza
|
[Milano]ECS K7S5A+, asus a7vbx, ram pc2100, alimentatore 450W, case enermax etc...
Vendo usato:
SCHEDA MADRE ECS K7S5A+ - AMD/ATHLON/DURON euro 15 ![]() SCHEDA MADRE asus a7vbx socket462 euro 10 VENDUTA ![]() cd rom 36x euro 5 ![]() dvd+-r +-rw euro 5 VENDUTA ![]() cd rom 32x euro 5 ![]() Scheda Audio pci euro 3 VENDUTA ![]() case pc enermax blu euro 25 VENDUTO ![]() case pc bianco euro 15 ![]() Scheda Audio Creative Ensoniq Audio CT4810 PCI euro 5 ![]() PCI 10/100 LAN Ethernet Network Adapter Card euro 3 ![]() Vendo nuovo: 2 Memorie DDR 512Mb 266MHz PC2100 samsung testata HP euro 40 ognuna ![]() alimentatore atx 450w euro 20 VENDUTO ![]() Prezzi trattabili, spedizioni escluse. Pagamento postepay. In zona Monza consegna a mano se volete risparmiare sulle spedizioni. Ultima modifica di adras : 05-12-2007 alle 17:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
coda 2 mobo socket a + masterizzatore dvd
a mano a milano ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ok, sei il primo della coda e ti mando pvt per accordarci.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monterosi(VT)***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
coda per un amico per la 462 da 10 eur
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
in coda per
SCHEDA MADRE asus a7vbx socket462 euro 10 dvd+-r +-rw euro 5
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Allora:
ezekiel22 si è ritirato dalla coda (mi ha avvistao via pvt). gabrieletor: primo per scheda madre 462 Thebaro: primo per dvd+-r +-rw @gabrieletor: se vuoi ho anche dissipatore e ventola (più potenti degli originali) a 10 euro Ribasso ram a 35 trattabili ognuna. ciao ciao marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sicuro della sigla x la asus? attendo conferma...su cosa posso prendere.
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Ciao, ti mando la scritta ingrandita
![]() e il socket riporta "462" marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.ocworkbench.com/2002/asus/a7v8x/a7v8xp1.htm io confermo x il mio blocco.... dimmi tu che vuoi fare.... hai anche processori?
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
No, processori non ne ho.
Quello che vedi montato non funziona, ma comunque te lo spedisco se vuoi dare un occhio. Allora ti confermo scheda e dvd (ti metto anche il cavo per collegarlo) Prendi anche la ventola e il dissipatore? Per ulteriori accordi (spedizione, indirizzo, pagamento) ci sentiamo con messaggi in pvt. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Pardon!
errore mio! Il primo in coda per la 462 era gabrieletor... @Thebaro: aspetto che mi faccia sapere qualcosa, perdona la mia precipitosità ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Coda per la A7V8X a mano...
![]()
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Città: Monterosi(VT)***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
senti ma per la 462 nn è che hai un procio da abbinarci?
e sarei interessato a sto punto anche a case enermax e ali con limata pero Ultima modifica di gabrieletor : 04-12-2007 alle 13:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
in coda per la mobo ASUS
Erotismo è rendere appagata una persona anche solo con una piuma, perversione è quando la piuma è ancora attaccata alla papera ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di lorenzo79 : 04-12-2007 alle 15:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
novita?
![]() |
#17 |
Junior Member
|
Siamo messi così:
a gabrieletor vanno: alimentatore mobo 462 scheda audio case enermax (@gabrieletor: dimmi che scheda audio intendi delle due, entro domani ti mando pvt, per ultime cose e indirizzo) @Thebaro: hai pvt per dvd |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Coda per Case Enermax + ali in caso, a mano a Milano
Ciao ![]()
![]() |
#20 |
Junior Member
|
Aggiorno:
anche dvd a gabrieletor. ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.