|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Canelli
|
Potete consigliarmi delle farmacie on line per acquisto bendaggi speciali e farmaci
Siccome sul forum vi sono molti bravi medici, c'è qualcuno che possa consigliare delle farmacie on line dove far scorta a basso prezzo di presidi medico chirurgici.
Purtroppo mia mamma soffre di brutte ulcere varicose sulle gambe, finora l'unica forma di medicazione che da buoni risultati anche se non permanenti (nel senso che le ulcere si chiudono ma dopo un anno sono piazzate come prima) consiste in un bendaggio particolare che protegge la gamba per 7-14 giorni, unito eventualmente ad una cura con antibiotici. Il problema è che questo bendaggio ci costa circa 50€ per gamba ogni volta solo di materiali e prodotti da comprare in farmacia ![]() ![]() ![]() e non c'è verso di ottenere un rimborso dall'ASL perchè loro rimborsano (parzialmente) solo le medicazioni che fanno loro che però nel nostro caso non hanno mai funzionato ![]() In definitiva volevo sapere se esiste un modo di trovare tali prodotti a prezzi più decenti magari comprandoli on line o all'estero. Quello che mi serve sarebbe: Garze sterili Betadine Sapone Betadine soluzione disinfettante Rifocin Garze Connettivina Benda Ichthopaste 7.5x6 Benda Tensoplast 10x4.5 in particolare le ultime tre sono una vera mazzata ![]() Grazie a tutti e a buon rendere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
farmacie on-line? non sono un esperto del settore ma dubito fortemente che esistano.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
la francia non e' lontana per te, potresti provare a dare un'occhiata alle farmacie laggiu'.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
UP
grazie a chi può darmi qualche suggerimento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ultimo UP poi non rompo più
![]() Medici e farmacisti, o magari qualcuno che ha già provato ![]() Ho trovato qualcosa in svezia e UK a prezzi interessanti. I margini di risparmio sono notevoli (ergo i ricarichi delle farmacie sono osceni ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
comunque in UK la Royal Pharmaceutical Society ha introdotto un logo per indicare le farmacie online sicure http://www.rpsgb.org.uk/registration...rmacylogo.html ![]() Ultima modifica di giacomo_uncino : 15-02-2008 alle 17:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
per aggiornare (e per uppare)
![]() ho trovato il tensoplast a 7.90 € a scatola (in farmacia costa 18.60 ![]() ![]() Tra l'altro pure in italia ![]() L' ichthopaste invece lo trovo solo in inghilterra sulle 5 sterline (6.5€) ma con costi di spedizione pazzeschi ( 45-60 sterline ![]() ![]() Non ho trovato nulla di interessante in germania e francia. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.