|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
problema schermo mac
nn so a cosa sia dovuto, ma sono già 2 volte ke si verifica questo problema:
sulla scrivania appaiono una serie di piccole strisce orizzontali colorate ke impediscono la visione sullo schermo; tuttavia se ci passo sopra con una qualsiasi applicazione, le strisce spariscono. Non vanno via invece se apro un qualsiasi video e lo vedo a schermo intero (il fatto curioso è ke tale problema si presenta ad esempio con i video su youtube, mentre non si verifica con film riprodotti con quicktime e a schermo intero)....ultima annotazione è ke se riavvio il sistema, tutto ritorna normale e il problema sparisce.. Mi sapete dire a cosa sia dovuto, intanto lunedi contatto sicuramente il punto vendita.... Grazie..saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
mmmmm non vorrei che fosse lo stesso problema..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1634033 intanto che mac hai? os?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ho un macbook bianco 2.2GHz Intel Core 2 duo leopard comprato 2 mesi fa...
quindi una motivazione potrebbe essere la temperatura troppo elevata della cpu????da iSTAT nano leggo ke ho HD macintosh: 25 cpuA 43 heatsinkA: 42 heatsinkB: 42 enclosure bottom: 22 northbridge1: 40 airport card: 38 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 09-03-2008 alle 14:04. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
siete riusciti a consolarmi un pochino.....xò il problema resta..domani vedo quello ke mi dicono in assistenza...incrociamo le dita
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.