|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[NA+Sped] Vendo Samsung SGH-Z240
http://www.meilleurmobile.com/images...obiles/861.jpg
Come da topic, vendo questo fantastico cellulare della Samsung semplicemente perchè mi servono soldi per procedere all'acquisto di un nuovo pc. Il seguente cellulare è UMTS ed è quindi capace di effettuare o ricevere video chiamate, ha 2 fotocamere 1,3 megapixel, ha uno slot per poter leggere le memoria microsd, memoria 58 MB, può registrare video, li può leggere a sua volta, è anche lettore mp3 ed è possibile trasferire tutto quello che si vuole dal proprio pc al cellulare con l'apposito cavetto incluso nella confezione. Il tutto è praticamente nuovo, acquistato a Settembre di quest'anno, conservo ancora lo scontrino per la garanzia! La confezione comprende: Cellulare Batteria Caricabatterie Cavetto per trasferire i dati Cover Blue Cover Jeansata (http://www.fotodigit.it/foto/fotoprod160/23339_1.jpg) Auricolare Libretti D'istruzioni Praticamente proprio come se ne vorressimo acquistare uno nuovo al negozio! Io lo pagai 210 euro. Solo per voi al prezzo di: 140 euro s.s. incluse in raccomandata Sono disponibile a postare eventuali foto. Per il pagamento vorrei ricorrere all'aiuto di PostPay!
Ho trattato positivamente con: vitiellofra, jjsalvy, GiovanniGTS, opposing, AntecX, Golfer, umberto1211, karrafone, raizen89, WildCat Hendrix, e tanti altri Ultima modifica di miky1989 : 07-03-2008 alle 00:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ecco le caratteristiche:
Piattaforma UMTS/ GPRS Class 10 Quad Band (GSM 850+900+1800+1900 MHz) WAP 2.0 Java MIDP 2.0 Il valore SAR più alto è stato 0,349 W/kg >> Dettagli Dimensioni 96 g 94,7 x 49,6 x 16,4 mm Schermo Internal : 262.144 colori / 128 x 220 pixel / STN LCD External : Bianco/Nero / 128 x 32 pixel / STN LCD Batterie Tipologia / Capacità Durata in conversazione Standby Tempo di ricarica Sottile Standard Li-Ion / 880 mAh Fino a 6 h Fino a 340 h 2 h Estesa Fotocamera / Videocamera 1.3 Megapixel & VGA Camera Zoom digitale 4x Effetti fotografici / Cornici Scatto singolo / multiplo / mosaico Impostazioni formato Bilanciamento del bianco / Modalità notturna Autoscatto / Timer Video Riproduzione video Registrazione video (H.263 + AMR NB/ MPEG 4) Video messaggi Video streaming Video chiamata Musica & Audio Suonerie polifoniche a 64 toni/ Suonerie MP3 Riproduttore musicale (MP3/ACC/AAC+) Vivavoce con Speaker doppi Divertimento & Intrattenimento Giochi JAVA installati Sfondi installati Applicazioni Professionali Modalità aereo Memo vocali Accesso rapido alla segreteria Messaggistica SMS/ EMS/ MMS T9, per scrivere con semplicità Email (POP3/ SMTP/ IMAP4/ SSL/ TLS) vCard / vCalendar Connettività Bluetooth SyncML USB Gestione delle informazioni personali Calendario/ Cose da fare/ Pianificatore Orologio/ Orari nel mondo/ Sveglia/ Conto alla rovescia/ Cronometro Calcolatrice Convertitore di valuta Funzioni di Chiamata Vivavoce Mostra chiamante (testo / foto) Chiamate fatte / perse / ricevute Chiamate inoltra / in attesa / rifiutate CLIP / CLIR Tempo di chiamata Memoria 58 MB memoria utente 200 SMS 1.000 numeri memorizzabili Memoria esterna microSD™ Caratteristiche Speciali Yahoo! Search Black UI
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Castellaneta (TA) Trattative Hwupgrade: 63 (100%) Trattative ebay: 113 (100%)(vedi profilo pubblico)
|
112€ online! Credo tu sia un pò fuori prezzo! Settembre 2007 giusto? Ti offro.70€ spedito (112 - l'iva= 94€ - l'uso di 6 mesi.)
POSTEPAY / ...,ciaopx87, RyoSaebaSan,Capridream,Ringhio81,poetando,Imp.Avgvstvs,HighVoltage,floema,andrineri,Yaku83,LuCiOz,jhonnyjab,LelandGaunt,lara-serpico,Piripikkio,DerfelCadarn,kingvisc,Estero,infopc2007,Alessio.16390,mnoga,irridux™,alphacentauri87,guidobaldo,Obelix-it,ogeidix,iozizou,alex1978,remox,mojito,ilcalmo,gim1979,Moloch666,aelxuccio,CH1CC0,birmarco,SgAndrea,flex990,Luca585,innomatte,killers,pietroimperium,Droams,dominik68,ale.eminem89,Kinta,DjMix1988,gospel |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Sono disponibile a scambiarlo con un Nokia N70 o N80 magari aggiungendo un GBA SP in perfette condizioni, anch'esso come nuovo!!
Ho trattato positivamente con: vitiellofra, jjsalvy, GiovanniGTS, opposing, AntecX, Golfer, umberto1211, karrafone, raizen89, WildCat Hendrix, e tanti altri Ultima modifica di miky1989 : 07-03-2008 alle 16:26. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.