|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino
|
Aiuto.....
Ciao a tutti ho bisogno di voi..
Ho acquistato un Router (Netgear) e dopo averlo installato mi sono connesso regolarmente,fin li tutto ok. Ho notato però che alcune pagine non me le apre, e mi appare la solita pagina Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web. Mi capita anche con la pagina di Windows Update importante per poter aggiornare la mia versione di XP. Inoltre ho anche notato che non mi fa connettere con MSN ne visualizzare le emeil di MSN Live. Secondo voi cosa potrebbe essere ? Credo proprio che sia una questione di Router perchè ho provato a connettermi con il mio Telefonino Umts e la pagina la trova tranquillamente. Spero possiate aiutarmi a risolvere il problema. Grazie Ultima modifica di michelino_80 : 05-03-2008 alle 20:08. Motivo: Aggiunto elemento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
I) Che router hai ?
II) Che connessione (provider) usi ? III) Sei connesso in ethernet, wifi, o usb ? IV) Come hai configurato il router e la rete sul PC ? V) Quali sono i valori di allineamento ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino
|
Ciao, uso Libero ADSL, il ruter ha il modem integrato (Netgear) collegato via cavo ethernet, la configurazione e avvenuta in automatico,dopo l'installazione il ruter si è congurato automaticamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.