|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
HTPC nuovo
ciao a tutti, mi son da poco trasferito nella casa nuova e ho intenzione di assemblare un htpc decente per avere un pc elegante e funzionale in salotto con il quale godermi formati video e videogiocare.
Stavo guardandomi in giro per un case decente, ho messo gli occhi su questo Thermaltake DH-101 VF7001BNS [link] http://www.pctuner.net/goto.php?url=...1_VF7001BNS/1/ [link] Solo che non riesco a capire se ci posso montare schede video del calibro geforce 8800, qualcuno + ferrato in materia saprebbe dirmi se è un case buono e cosa posso montarci in definitiva? grazie mille a chi darà suggerimenti ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
ciao,
sicuramente avrai già trovato risposta.... cmq, quel case interessa anche a me, è il modello con il media lab vero ? Visto che è un ATX, non ci dovrebbero essere problemi per quella VGA. Il fatto è che non riesco a trovare un negozio online che lo vende! ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
ciao,
Drako ha a listino il modello VF7000BNS, che è senza VFD ![]() Il modello con il media lad è il VF7001BNS ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.