|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: (VA)
|
Non riesco a disinstallare nero7
Ciao a tutti, vi espongo il mio problemino:
Appena messo su vista mesi fa, ho installato la versione di nero 7 adatta per vista (la versione 8 ancora nn era uscita) dal sito ufficiale, ma il problema è che ad un certo punto dell'installazione mi ha dato un errore e si è interrotta. Il problema è che poi non sono + riuscito ne a disinstallarlo (arriva circa all'80% e poi mi da un errore) ne a reinstallarlo, ho provato poi a mettere la versione 8 ma mi chiede di disinstallare prima la 7. Ho provato con nero-removing-tool (mi pare si chiami così) e con cccleaner ma non c'è nulla da fare!!! Qlcno mi può aiutare? Grazie Davide |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Prova così e dimmi che ti dice:
apri c:, clicca utenti, clicca sul tuo nome utente che usi, poi appdata (è una cartella nascosta se non la vedi abilitati a vederla), clicca roaming e cancella la cartella nero.... fammi sapere che dice |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
ma nn cambia niente, ho cancellato la cartella ahead con dentro nero vision e ho riprovato con il general removing tool ma mi da questo errore: MICROSOFT REGISTER SERVER HA SMESSO DI FUNZIONARE...cerca soluzione o chiudi programma....... Non so che fare. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Hai eseguito il tool di rimozione di nero con "Esegui come amministratore" ?
click tasto destro del mouse sull'exe del tool di rimozione -> Esegui come amministratore |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Vedi foto: ![]() e se provo da rimuovi applicazioni arriva circa a 75% e poi mi esce WINDOWS INSTALLER HA SMESSO DI FUNZIONARE. ![]() ![]() Ultima modifica di DB-TUNING : 29-02-2008 alle 19:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Allora te l'ho letto da internet:
clicca su start, esegui come amministratore regedit e da li cancella tutte le voci di nero o ahead.... divertiti che ci vuole un po' di tempo.....in particolare ti dò una mano ![]() HKEY_CLASSES_ROOT tutto quello che riguarda nero HKEY_CURRENT_USER - software idem HKEY_LOCAL_MACHINE - software idem prova un po' così.....riavvia e fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Se non risolvi così ho un'altra soluzione per te
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Hai risolto poi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Meno male..... di nulla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.