|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Barga (LU)
|
Scheda audio entry-level
Ciao, il mio pc è fornito di scheda audio integrata ALC660 e non cè modo di farla funzionare decentemente su molte distro (se non tutte...); volevo quindi prendermi una scheda audio pci da non spendere più di 20-max30 euro che funzionasse perfettamente senza doversi sbattere.
La userei per sentire qulche mp3 vedere qualche volta un film e per l'uso quotidiano il tutto con un sistema (schifosissimo) 2.1 della creative. Ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Teramo
|
ma in realtà non mi pare sia necessario mettere mano al portafoglio
![]() Qui qualcuno ha risolto mi pare: http://ubuntuforums.org/archive/index.php/t-470047.html E cmq il driver c'è, basta ricompilare il kernel inserendo il modulo "Intel HD Audio" ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Le schede hercules sono supportate? Avrei trovato una muse 4.1. Ciao
"Ci vuole il caos dentro di se per generare una stella danzante." Ultima modifica di Paramir : 03-03-2008 alle 05:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
la mia hercules era la5.1ed era supportata,però se cerchi anche la audigy se 24bit é ben supportata,e dovrebbe essere un pó meglio della muse,ad un prezzo modico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Per quello che mi serve andrebbe bene anche una creative live... devo vedere cosa riesco a trovare nei negozi in zona.
Grazie e ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.