|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
[Win NT4.0] Impossibile LOGIN in modalità provvisoria
Ciao,
PURTROPPO devo sistemare assolutamente un computer con Windows NT4.0 Workstation installato sopra. succede che.. per qualche ragione a me oscura, non riesco ad installare nessun driver (ma anche programma).. causa rundll.exe in qualche modo inceppato.. Windows NT4.0 è aggiornato alla service pack 6a. Ultima disponibile. Ho pensato di risolvere il problema RE-installando il service pack 6a... ma verso la fine del processo.. o verso l'inizio.. non si capisce. rimane appunto bloccato.. in stallo... colpa sempre di questo rundll.exe. Ho pensato quindi di entrare in modalità provvisoria e fare altri interventi.. MA NON RIESCO A FARE IL LOGIN. Ogni volta mi dice che l'utente o la password sono errati!!! Eppure sono gli stessi che uso nel normale avvio.. Ho provato con Administrator.. ho provato creando altri utenti amministratori.. non cambia. Nessun accesso. Il PC non è mai stato collegato ad internet.. ora lo sto scansionando con un antivirus. ma Non sta trovando assolutamente nulla. NON POSSO REINSTALLARE perchè sopra ci gira un vecchio programma di fondamentale importanza che gestisce dei PLC delicati. E il software, straniero, estero.. ad hoc.. è impossibile reperirlo. Esiste un PC di sostituzione.. che ora è in funzione.. ma quanto prima deve tornate attivo questo. ALTRE Info: 1. installando un driver.. quello della VGA aggiornato... scaricato direttamente dal sito fujitsu-siemens (in quanto PC siemens) e compatibile con NT4.0 non si installa.. alla fine del caricamento... come sempre.. si pianta... 2. andando in risorse di rete.. per settare l'IP sulla scheda TCP/IP.. si pianta il programma.. e devo killarlo.. sempre per comlpa di rundll.exe.. che rimane li, sul task manager.. a 0% di attività... Non so che pesci pigliare. Qualche consiglio? (PS: proverò un ultima strada.. quella di clonare il disco del PC sostituto.. e metterlo sul PC sostituito.. sono sempre SIEMENS .. ma un pò diversi.. speriamo.)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Barberino di Mugello [FI]
|
se il pc è in una rete con domino non riesci ad fare log-in forse perchè avvi in modalità provvisoria senza rete. per cui lui accede in locale e non al dominio
Per risolvere o avvii in provvisoria con rete oppure accedi ad un utente locale
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.