|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
p35c-ds3r con e8400..il pc non si accende
ciao a tutti
ho appena montato il pc con una scheda padre p35c ds3r e un e8400..ma quando vado ad accendere il pc non ne vuole sapere.. l'alimentatore è un lc power taurus ma con la mia xbox360 funziona ed ho provato un altro alimentatore e nemmeno con quello si accende.. secondo voi a cosa può essere dovuto? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Caraibi
|
Potrebbe essere il bios non aggiornato.
E' nuova la scheda o hai solo cambiato la CPU? Se è nuova dovresti farti prestare una cpu meno recente e aggiornare il bios. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Le ventole di cpu e vga girano?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
allora il pc finalmente si è acceso però tutto gira bene (tutte le ventole)
ma lo schermo del pc rimane nero..ho provato con 3 vga diverse e sempre non si vede niente..però non fa nessun beep sulla scatola cè scritto che supporta i nuovi processori a 45nm e mi è un problema aggiornare il bios con un altra cpu dite che potrebbe essere il bios anche se cè scritto sulla scatola che supporta le nuove cpu? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ho seguito la discussione sugli 8400 e credo che al 90% sia il bios.
Per maggior sicurezza posta la domanda nel 3d ufficiale : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1678769 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
dopo do un occhio al thread..intanto vi chiedo se è possibile aggiornare il bios da windows o comunque non da floppy in quanto non ce l'ho il lettore floppy nel pc
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Si da Win si può.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Venezia
|
guarda io ho proprio un E8400 su una p35c-ds3r... la mia è rev2.0 ed è partita subito nonostante il bios fosse vecchio (F4) semplicemente non riconosceva il procio mentre adesso con l'F10 lo fa...
per aggiornare il Bios da Windows esiste un programma per le Gigabyte che si chiama @Bios... dovresti trovarlo anche nei cd dei driver oppure nel sito ufficiale... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.