Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2008, 13:48   #1
AlanSY
Senior Member

L'Avatar di AlanSY

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
Chiesti 10 anni a Vanna Marchi! Ale!

http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...127181494.html

Vanna Marchi: chiesti 10 anni
Pg, 'grande intuizione imprenditoriale e delinquenziale'
(ANSA) - MILANO, 27 FEB - Chiesti in appello 10 anni e 4 mesi per Vanna Marchi e per la figlia Stefania Nobile, accusate di truffa e associazione per delinquere. Il sostituto pg di Milano Piero De Petris ha chiesto 4 anni e 19 giorni per Francesco Campana, ex compagno della Marchi, e 4 anni e due mesi per il sedicente mago Mario Pacheco Do Nascimiento. Le truffe messe a segno dai tre - ha detto De Petris nella sua requisitoria - sono il frutto di una 'grande intuizione imprenditoriale e delinquenziale'.
Old 27-02-2008, 13:49   #2
AlanSY
Senior Member

L'Avatar di AlanSY

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
OPS dalla foga ho steccato il titolo del 3D jajajaj !!!

IMHO 10 anni gli e li darei sulla fiducia

che faccia de mer..... :
Old 27-02-2008, 13:52   #3
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
ma non le hanno ancora chiesto di candidarsi alle elezioni ?

che strano
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 13:59   #4
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
anni che effettivamente sconterà: 0.
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 14:01   #5
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
alè
speriamo la condannino
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 14:06   #6
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Mi ricordo ai tempi dell'Università (1999-2000), mi alzavo prestissimo la mattina perché alle 6.30 c'era la televendita di Wanna Marchi. E, anche se la stessa girava per tutta la settimana, io me la riguardavo sempre

Solo che l'ha combinata troppo grossa, ci sono finite di mezzo troppe persone che hanno perso tanti soldi. Per cui si é confermata una figura negativa.

Quando scoppiò lo scandalo trovai addirittura un sito (era labranca.com, oggi non esiste più) in cui c'era una petizione per chiedere la liberazione di Wanna. Riporto il contenuto di una e-mail datata 8 febbraio 2002, con una raccolta delle migliori frasi prese da quel sito:

Quote:
Ecco alcuni messaggi di solidarietà per Wanna Marchi giunti da personalità e gente comune

Firma anche tu l'appello su http://www.labranca.com

Tommaso Labranca: "Ti ho odiato, quando urlavi: <<Uomini fate schifo! Vi vedo grassi, vi vedo obesi>>. Mi vedevo allo specchio e mi facevo schifo. Ma ti ho sempre perdonata. In fondo l'unica cosa che ti si può rimproverare è tua figlia Stefania. Così arrogante, ignorante, sgradevole dentro e fuori... cercava di emulare la Parietti su quegli sgabelli, ma, come dico sempre io, era una emulazione fallita. Stava su posizioni a destra di Rauti. Tu eri più populista, più Evita... Proprio l'altro giorno stavo lavorando all'aggiornamento del sito. Avevo aggiunto una nuova sezione e l'avevo dedicata a te. "Wanna - Enciclopedia Multimediale del Novecento". Poi, improvvisamente la notizia... Ma non cambierà nulla. Tra qualche giorno "Wanna - EM900" sarà online con il suo primo documento e il secondo documento sarà tutto tuo, sarà una trascrizione fedele di una delle tue migliori performance, quella delle corna, che conservo gelosamente e che trascriverò con le lacrime agli occhi e nelle orecchie le magiche note di "Beo corazao beo beo beo". Ma spero soprattutto che il tuo non diventerà un nuovo caso Craxi. Che non si debba piangere la tua assenza quando ormai sarà troppo tardi, dopo averti sommerso sotto litri di merda, tanto simile in fondo a quelle alghe che ci hai spalmato addosso per anni. Ciao Vanna!"

Dea Verna: Andiamo a manifestare sotto San Vittore!!!!!! LOTTA ALL'INGIUSTZIA! Morte a Fosca!

Umberto P. Alghe Seltzer:

I wanna you be free

ci dicevi che facevamo schifo ma lo dicevi per il nostro bene
ci sgridavi per gli inestetismi della pelle
ci invitavi a guardarci nello specchio
ci bacchettavi per i rotoli che avevamo sui fianchi
ci urlavi d'accordo e noi lo eravamo
perché bastava un alghe seltzer
e passava tutto
torna presto Wanna
stiamo già ingrassando

Vittorio M.: Dall'alto dei miei 175 cm e dei miei 40 kg di peso grido anche io: FREEVANNANOW!!!

Giorgio G: C'era chi si prostituiva per lei e con questo calo delle vocazioni delle italiane per il mestiere più antico del mondo (che quindi sta per essere consegnato alle fameliche mani delle extracomunitarie), svilendo così una parte cul-turale NOTEVOLISSIMA nel nostro panorama italico, mo' mettiamo in galera, colei che, di riffa o di raffa, riusciva ad alimentare questo sacro fuoco...e per cosa poi ?!? 13 miseri milioni di euro...
VERGOGNA !!!

FREE VANNA NOW !!!

Franjo: Odio Vespa e Panariello........liberatela! subito! (in realtà si approfitta di rincoglionite vecchiette, ma quante ne ha aiutate in passato...eh?)

Andrea G: L'arresto di Wanna Marchi aprirà un nuovo conflitto tra governo e magistratura, e non é bello. Voci ben informate, infatti, dopo le recenti dichiarazioni di Berlusconi, che aveva detto che gli ambasciatori "si dovranno trasformare in una sorta di agenti di commercio negli stati esteri", davano per imminenti le nomine di Wanna Marchi, Sergio Baracco e Roberto da Crema a rappresentanti diplomatici del nostro paese. L'operazione tapiro salato é quindi l'ennesimo esempio di uso politico delle inchieste giudiziarie.

Francisco M: la Vanna é nel mio cuore! Free Vanna!

Matteo Bianchi: Il mito di Wanna non si appanna nelle disgrazie. Al contrario, si fortifica, come le esperienze precedenti ci hanno insegnato. In questo momento oscuro, una sola consolazione rinfranca il mio cuore: ben tre telegiornali (TG3, TG2, TG3 regione Lombardia) nel dare la notizia dell’arresto, hanno accostato il suo nome al mio, citando brani del romanzo “Generations of love” mentre scorrevano immagini dell’auto dei carabinieri che la conduceva in carcere. Mentre gli speaker affermavano quasi meravigliati: - E pensare che c’é persino uno scrittore che le ha dedicato un libro! - mi rallegrava sapere che quello scrittore ero io.

Gabriele B: Primo Messaggio - Ma tu sei totalmente fuori! Liberare una delinquente? Spero che il male che ha fatto le ritorni nel peggior modo possibile in galera... che possa marcire lei, il lavapiatti brasiliano e la troia di sua figlia.
Gabriele B: Secondo Messaggio - Ci sei cascato eh?

Redazione di Pioggia Acida: Vederti ci riempiva il cuore di gioia. Eri la dimostrazione vivente di come l'uomo, ingeniandosi, potesse arrivare a trovare i sistemi più strani per riuscire a vivere.

Alessandra C: D'accordo!

Giovanni: Forse avrebbe dovuto continuare a fare le creme scioglipancia nel garage di casa, invece si é spinta troppo in là... Comunque non disperiamoci, secondo me troverà il modo di tenersi occupata anche a san vittore, me la immagino vendere pinzette per le sopracciglia che all'occasione diventano dei grimaldelli...

Carletto DJ: Sei stata cattiva con me Wanna! Ma la tua furbizia merita di farti evadere come nel piu bel film di Tom Cruise che viene a liberarti x restituirti alla più libera delle Tv (tanto i soldini per pagarlo da qualche parte e in qualche modo li ritrovi....). A Napoli ho saputo che già si stanno organizzando x liberarti!!!!!!!!!!! Free Wanna Now... e il mago?

Paolo Q: Non mi arrendo. Vanna tornerà. Non finirà tutto così. (spero solo che la prossima volta la Maga Nascimienta la lasci in Brasile)
Old 27-02-2008, 14:13   #7
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
io le darei 40 anni e lavori forzati...
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 14:17   #8
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Io le avrei al massimo obbligate a restituire i soldi percepiti dai boccaloni che le chiamavano.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 14:18   #9
Amodio
Member

L'Avatar di Amodio

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
pensavo che già fosse stata condannata

poi con lindulto
permessi premio
e buona condotta
quanto pensate che si faccia effettivamente?
Old 27-02-2008, 14:19   #10
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Se la pena è superiore a 3 anni l'indulto non conta...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 14:21   #11
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Io le avrei al massimo obbligate a restituire i soldi percepiti dai boccaloni che le chiamavano.
il fatto che ci siano dei deboli, disagiati e ignoranti che abbiano bisogno di certi "aiuti" non implica che ce ne si debba approfittare.
non fanno male a nessuno che a loro stessi.
vanna marchi invece è una persona orrenda che ha fatto del male consapevolmente a chi comunque confidava in lei.
per quanto mi riguarda va punita in maniera spietata.
Old 27-02-2008, 14:26   #12
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da eriol Guarda i messaggi
il fatto che ci siano dei deboli, disagiati e ignoranti che si abbiano bisogno di certi "aiuti" non implica che ce ne si debba approfittare.
vanna marchi invece è una persona orrenda che ha fatto del male consapevolmente a chi comunque confidava in lei.

Nessuno puntava loro una pistola alla tempia per costringerli a chiamare.
Peraltro si vendeva qualcosa di assolutamente non tangibile ed irreale, non stiamo parlando di vendere elettrodomestici vuoti, truffa che può capitare a chiunque, ma vendere numeri e pozioni, cose assolutamente senza alcun valore nè senso logico.
Se consideriamo poi che chi li vendeva era addirittura una persona nota per vendere da sempre creme per il corpo, ci si chiede davvero come si fa a credere a certe stupidaggini, quindi nessuna pietà, anche perchè una persona che ha avuto il coraggio di buttare soldi con la Marchi stai certo che li avrebbe buttati in un altro modo, chi i soldi se li suda e chi non arriva a fine mese non li spende di certo in cazzate "magiche".

p.s. se uno non è mentalmente in grado di tutelare il patrimonio di famiglia andrebbe interdetto dal giudice
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 14:28   #13
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
il fatto che ci siano dei deboli, disagiati e ignoranti che abbiano bisogno di certi "aiuti" non implica che ce ne si debba approfittare.
Non ha fatto niente in confronto a quello che ha fatto Tanzi .
E Tanzi non si farà un giorno di galera .
Old 27-02-2008, 15:03   #14
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Nessuno puntava loro una pistola alla tempia per costringerli a chiamare.
Peraltro si vendeva qualcosa di assolutamente non tangibile ed irreale, non stiamo parlando di vendere elettrodomestici vuoti, truffa che può capitare a chiunque, ma vendere numeri e pozioni, cose assolutamente senza alcun valore nè senso logico.
Se consideriamo poi che chi li vendeva era addirittura una persona nota per vendere da sempre creme per il corpo, ci si chiede davvero come si fa a credere a certe stupidaggini, quindi nessuna pietà, anche perchè una persona che ha avuto il coraggio di buttare soldi con la Marchi stai certo che li avrebbe buttati in un altro modo, chi i soldi se li suda e chi non arriva a fine mese non li spende di certo in cazzate "magiche".

p.s. se uno non è mentalmente in grado di tutelare il patrimonio di famiglia andrebbe interdetto dal giudice
ci sono situazioni nelle quali ti aggrappi a QUALSIASI speranza, non è questione di stupidità o incapacità di intendere e di volere...

wanna marchi lo sapeva e ne ha approfittato. spero le facciano fare tutti gli anni di galera che merita.
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 15:18   #15
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da AlanSY Guarda i messaggi
che faccia de mer..... :
Non vedo come insultare Vanna Marchi possa giovare alla discussione.
In ogni caso non è che se uno viene condannato non valgono le ingiurie contro di lui: ammonito.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 15:21   #16
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Non ha fatto niente in confronto a quello che ha fatto Tanzi .
E Tanzi non si farà un giorno di galera .
quindi le diamo un premio?
Old 27-02-2008, 15:28   #17
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
ci sono situazioni nelle quali ti aggrappi a QUALSIASI speranza, non è questione di stupidità o incapacità di intendere e di volere...

wanna marchi lo sapeva e ne ha approfittato. spero le facciano fare tutti gli anni di galera che merita.
poteva anche essere questione di stupidità o ignoranza.
lo sfruttamento resta.
Old 27-02-2008, 15:31   #18
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
quindi le diamo un premio?
No , io penso che si meriti quello che stabilisce la legge , niente di più e niente di meno , invece noto una fame di linciaggio che va ben oltre i demeriti di Wanna .
Quindi ricordo che ci sono altri personaggi che hanno fatto di peggio ( Tanzi , Previti e Andreotti , giusto per dirne 3 a caso ) che non sono neppure in galera e di cui nessuno chiede il linciaggio .
Old 27-02-2008, 15:35   #19
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
come va il mondo, i " furbetti " che taroccano i conti economici e fanno perdere centinaia di milioni di € e non si è beccano neanche gli arresti se non per pochi giorni, lei insieme al maestro di vita ha occultato meno € e perdipiù a persone che chiamavano loro spontaneamente la vanna marchi per acquistare cose senza senso tipo il sale nell'acqua, numeri del lotto, e la vogliono condannare a 10 anni ? ci sarebbe da riflettere.
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 15:36   #20
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
ma io mi sono sempre chiesto...

ma finora wanna marchi e' stata in galera? come funziona in italia durante i 3 gradi di processo?
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Malesia, giro di vite sul mining illegal...
Meta rivede la roadmap: visore ultralegg...
Addio ricariche continue con le elettric...
Maxi sconto sul robot del futuro: roboro...
I 3 super TV OLED e QLED crollati su Ama...
Tre notebook fuori di testa in sconto: M...
Sconti iPhone su Amazon: oggi ci sono i ...
Google rende disponibile Gemini 3 Deep T...
I 3 super robot Dreame Aqua10 Roller tor...
Tornano in sconto le scope elettriche Ti...
IA nei videogiochi: anche SEGA la utiliz...
Apple in piena tempesta: anche il boss d...
Due GeForce GTX 580 in SLI: l'insospetta...
TSMC dà i numeri: dal processo N7...
La ricarica wireless dei Samsung Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian