|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
|
Chiesti 10 anni a Vanna Marchi! Ale!
http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...127181494.html
Vanna Marchi: chiesti 10 anni Pg, 'grande intuizione imprenditoriale e delinquenziale' (ANSA) - MILANO, 27 FEB - Chiesti in appello 10 anni e 4 mesi per Vanna Marchi e per la figlia Stefania Nobile, accusate di truffa e associazione per delinquere. Il sostituto pg di Milano Piero De Petris ha chiesto 4 anni e 19 giorni per Francesco Campana, ex compagno della Marchi, e 4 anni e due mesi per il sedicente mago Mario Pacheco Do Nascimiento. Le truffe messe a segno dai tre - ha detto De Petris nella sua requisitoria - sono il frutto di una 'grande intuizione imprenditoriale e delinquenziale'.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
|
OPS dalla foga ho steccato il titolo del 3D jajajaj !!!
IMHO 10 anni gli e li darei sulla fiducia ![]() che faccia de mer..... :
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ma non le hanno ancora chiesto di candidarsi alle elezioni ?
che strano
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
anni che effettivamente sconterà: 0.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
alè
speriamo la condannino |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Mi ricordo ai tempi dell'Università (1999-2000), mi alzavo prestissimo la mattina perché alle 6.30 c'era la televendita di Wanna Marchi. E, anche se la stessa girava per tutta la settimana, io me la riguardavo sempre
Solo che l'ha combinata troppo grossa, ci sono finite di mezzo troppe persone che hanno perso tanti soldi. Per cui si é confermata una figura negativa. Quando scoppiò lo scandalo trovai addirittura un sito (era labranca.com, oggi non esiste più) in cui c'era una petizione per chiedere la liberazione di Wanna. Riporto il contenuto di una e-mail datata 8 febbraio 2002, con una raccolta delle migliori frasi prese da quel sito: Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
io le darei 40 anni e lavori forzati...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Io le avrei al massimo obbligate a restituire i soldi percepiti dai boccaloni che le chiamavano.
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
pensavo che già fosse stata condannata
poi con lindulto permessi premio e buona condotta quanto pensate che si faccia effettivamente?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Se la pena è superiore a 3 anni l'indulto non conta...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non fanno male a nessuno che a loro stessi. vanna marchi invece è una persona orrenda che ha fatto del male consapevolmente a chi comunque confidava in lei. per quanto mi riguarda va punita in maniera spietata. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Nessuno puntava loro una pistola alla tempia per costringerli a chiamare. Peraltro si vendeva qualcosa di assolutamente non tangibile ed irreale, non stiamo parlando di vendere elettrodomestici vuoti, truffa che può capitare a chiunque, ma vendere numeri e pozioni, cose assolutamente senza alcun valore nè senso logico. Se consideriamo poi che chi li vendeva era addirittura una persona nota per vendere da sempre creme per il corpo, ci si chiede davvero come si fa a credere a certe stupidaggini, quindi nessuna pietà, anche perchè una persona che ha avuto il coraggio di buttare soldi con la Marchi stai certo che li avrebbe buttati in un altro modo, chi i soldi se li suda e chi non arriva a fine mese non li spende di certo in cazzate "magiche". p.s. se uno non è mentalmente in grado di tutelare il patrimonio di famiglia andrebbe interdetto dal giudice
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
E Tanzi non si farà un giorno di galera .
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
wanna marchi lo sapeva e ne ha approfittato. spero le facciano fare tutti gli anni di galera che merita.
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo sfruttamento resta. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
No , io penso che si meriti quello che stabilisce la legge , niente di più e niente di meno , invece noto una fame di linciaggio che va ben oltre i demeriti di Wanna .
Quindi ricordo che ci sono altri personaggi che hanno fatto di peggio ( Tanzi , Previti e Andreotti , giusto per dirne 3 a caso ) che non sono neppure in galera e di cui nessuno chiede il linciaggio .
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
come va il mondo, i " furbetti " che taroccano i conti economici e fanno perdere centinaia di milioni di € e non si è beccano neanche gli arresti se non per pochi giorni, lei insieme al maestro di vita ha occultato meno € e perdipiù a persone che chiamavano loro spontaneamente la vanna marchi per acquistare cose senza senso tipo il sale nell'acqua, numeri del lotto, e la vogliono condannare a 10 anni ?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
ma io mi sono sempre chiesto...
ma finora wanna marchi e' stata in galera? come funziona in italia durante i 3 gradi di processo? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie