|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Augusta
|
[Augusta + sped] Scheda di acquisizione video 4 canali nuova
Vendo schede di acquisizione video per uso di video-sorveglianza oppure per
controllare semplicemente delle Videocamere o dei ingressi video. SPECIFICHE * Compressione video: MPEG4 * Ingressi video: 4 (BNC) * Ingressi audio: 1 (Jack 3,5 mm) * Refresh video (pieno schermo): 25 frame/secondo (PAL) * Modalità replay: a velocità ridotta e velocità maggiore * Monitoraggio e compressione fino a 40Gb su Hard-disk per una registrazione di 45 giorni su 4 canali. * Funzione d'allarme via LAN e WAN * Possibilità di installare fino a 4 schede per computer (totale 16 canali) * Sistemi operativi compatibili: Win98/ME/2000/XP * Peso: 100 grammi Per dubbi o chiarimenti contattatemi. Prezzo €27.00 cad.1 Per più quantità è prevista una allimatina sul prezzo finale. Prezzo: 27 EUR |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
che modello è , hai una foto un link
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
In coda. Che telecamere ci vanno collegate?
![]() |
#4 |
Member
|
Scusate, ma non riesco ad allegare la foto. Vi manda in un link:
http://www.subito.it/vi/1670887.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Vanno collegate camere analogiche con uscita BNC, ma con un semplice adattatore BNC/RCA pui collegare anche le camere con uscita RCA. Includo nella scheda un adattarore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Accetti qualche scambio?
![]() |
#7 |
Member
|
Cosa mi proponi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
scusa lascio troppo pochi 25 frame/secondo ... non avevo visto il primo post
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Comincia a guardare la mia signature, che appena ho pronta la lista completa te la mando.
![]() |
#10 |
Member
|
Scusa, mi sai dire perchè sono poki 25 frame? Tutti mi dicono ke per un buona fluidità ne bastano 12... fammi capire. Cmq ne posso avere anche da 35frame, ma il prezzo è molto più caro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se ti dicono 12 bastano mi sa che di telesorveglianza ne sanno poco ...potrebbero pure bastare ma se usi delle telecamere a frame elevato e performanti e in ambienti senza movimenti particolari .... il + delle volte è anche il cablaggio dei cavi bnc ..se ci sono o meno disturbi elettromagnetici nell'ambiente , se non c'è pure un cliente miope ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
ascolta, (o meglio leggi)...
ho fatto delle ricerche e ho visto che il 95% degli standard delle TV e di 25 fps, mentre altri è di 30fps. Io la scheda l'ho provata con la mia Nikon S200, ed è spettacolare... ottima fluidità... Non saprei, di sicuro è da vedere tutto il contesto, perchè nei requisiti io leggo che vuole un pc con almeno 128MB di RAM... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
ah, cmq complimenti, ho letto il codice del cip ed è un conexant Fusion 878A...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
be io le ricerche non le ho fatte per vedere i frame .... noi le schede le proviamo sul campo quando le istalliamo ...provarla su una nikon non significa niente ....una cosa è provarla con una sola telecamera un altra è provarla con + camere con svariati metri di filo presenti in ambienti diversi ...se ne devi fare un uso privato potrebbe pure andare bene con pochi metri di filo ... ma per l'uso professionale allora il discorso cambia ....per quanto riguarda i pc non c'è bisogno solo della ram ma anche di una buona scheda video e di un hdd veloce nei salvataggi e di una buona cpu ... ma devi tener presente anche di usare una buona camera ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() mi so pure dimenticato di dirti che lo stesso chip viene usato dalle schede tv per pc ...chip ormai presente sul mercato da anni e da anni la conexant non fa + drive adeguati ...cmq di sicuro è stato superato vista la sua età ma toglimi na curiosità come mai tieni ste schede ...viste che non sono schede non certo per home pc ma + per cose professionali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Provincia di Siena
|
coda, hai anche le telecamere?
![]() |
#17 |
Member
|
Si ho pure le camere, guarda qui una camera senza fili
http://www.subito.it/vi/1579850.htm?ca=20_s&c=11, poi ho delle camere superiori ( sempre senza filo), oppure camere con filo ( con e senza IR), poi dipende da cosa devi fare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Provincia di Siena
|
Ti contatto in pvt cosi ti spiego....
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Non sapevo avessi anche delle videocamere, mi interessano moltissimo.
Mi accodo per la wireless e anche per una cablata.
![]() |
#20 |
Member
|
Esigenze
Ragazzi, per ogni esigenza c'è un tipo di camera. Io ho varie camere, ma ogni camera copre una determinata esigenza.
Fatemi sapere le Vostre esigenze. Ultima modifica di Federico96011 : 27-11-2007 alle 12:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.