|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
|
(MC+sp) Vendo Nokia n73 come nuovo
In vendita questo n73 di mia figlia , assolutamente perfetto e usato pochissimo ; nessun segno nè raschi in nessun punto , mai stato in assistenza .
Nella sua confezione originale : telefono + batteria , caricabatteria , memory card MiniSD originale , cavo USB , auricolari quasi inutilizzati , laccetto , manualistica Italiano , disco CD Nokia e scontrino-bolla originale per la garanzia . Il prezzo è di 170 euro non comprensivo di spedizione ; se vi pare troppo non sporcate il topic di vendita ma andatevelo ad acquistare da un'altra parte ; decido io se e come abbassare ; sapete che una cover costa minimo 30 euro , quindi se decidete di risparmiare per pagare poi di più , fate pure la vostra scelta ; questo perchè i soliti beninformati trovano sempre tutto gratis ed allora " giù le mani dal mio topic " . In vendita in ogni dove . No proposte al ribasso nella discussione . ![]()
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Coda se decidi di abbassare un po'..intanto up per te
Ho venduto a: jandg912 [Nintendo DS Lite + M3 Pro], Hanamichi1987 [Nintendo DS Lite + R4 + MicroSD 1GB], Fraggerman [Notebook PackardBell EasyNote 15.4"], alegila85 [Nokia N73 + accessori], antoniopagano81 [Nokia N78], miki66 [Creative ZEN 4GB] |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Nessun ribasso , mi spiace , è troppo perfetto e questo va tenuto in conto , grazie .
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Accordati con Biz che ha confermato al 100% l'acquisto .
Aspetto il pagamento e parte la spedizione ; al momento la trattativa è conclusa .
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Pagato! Hai PM
Ho venduto a: jandg912 [Nintendo DS Lite + M3 Pro], Hanamichi1987 [Nintendo DS Lite + R4 + MicroSD 1GB], Fraggerman [Notebook PackardBell EasyNote 15.4"], alegila85 [Nokia N73 + accessori], antoniopagano81 [Nokia N78], miki66 [Creative ZEN 4GB] |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Si , ho visto ,pagamento ok e spedizione quantificata in privato per 10 euro in postacelere1plus ordinario .
PS: come detto anche in PM , lasciami il tuo indirizzo che ancora non ce l'ho . Vendita conclusa , grazie .
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
spedito postacelere1plus ore 09:39 , con fila d'attesa per pagamento pensioni di mezzora ; le cose odiose dell'Italia .
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
L'utente BIZ mi ha confermato di aver ricevuto il mio cellualre n73 e di ritenersi molto soddisfatto della trattativa e dello stato del cellulare .
Per me si può anche chiudere , aspettandoanche una conferma dell'acquirente .
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.