|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
Vecchi MacBook Pro e Multitouch..
vedendo i nuovi macbook ed i nuovi macbook pro ho notato che il trackpad è inalterato, comunque diverso da quello del macbook air che si pensava fosse adottato
Mi è sorto il dubbio, non è che con qualche aggiornamento software, apple sarà in grado di far diventare multitouch anche i vecchi Mac book e macbook pro? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
inalterato all'esterno...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
Infatti, la Apple ha specificamente affermato che è una differenza a livello hardware, quindi non è implementabile sui precedenti MBP e su tutti i MB con un semplice driver modificato.
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
niente da fare allora....
certo che mi sarei aspettato un design diverso per questa generazione di mbp....e invece tutto come prima.... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mica deve cambiare per il solo desiderio di cambiare, attualmente non c'è niente di meglio in giro. E il design del MB Air non si potrebbe mai implementare in un notebook full-featured.
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
niente di rivoluzionario..... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il trackpad invece, nonostante l'importante innovazione tecnologica che c'è dietro, credo che lo allargheranno solo se e quando decideranno di ridisegnarlo completamente. E non credo si tratti di futuro molto prossimo...
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Infatti anch'io mi aspettavo un aumento di dimensioni...
in realtà però trackpad così grandi se ne vedono comunque pochi in giro. Vedremo come va con il multitouch.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Pure io sono contento che non sia cambiata.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
speravo proprio in una news estetica...vabbè....se vendo il mio lo prendo nuovo... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.

Non sono un pirla
Mica deve cambiare per il solo desiderio di cambiare, attualmente non c'è niente di meglio in giro. E il design del MB Air non si potrebbe mai implementare in un notebook full-featured.