|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: La Spezia
|
Ipod Nano 3a gen. o Sony Walkman??
![]() Siccome ne vengo da un mindisc Sony e la qualità mi è sempre sembrata ottima adesso vorrei cambiare lettore e passare magri a un ipod dato che nn l'ho mai avuto ma che tutti ne parlano bene...dicono si che sia solo figo e che abbia delle limitazioni audio e per quanto riguarda la storia di dover sempre usare itunes però cambiare ogni tanto nn fa male... voi che mi consigliate? Il prezzo ho visto che è il solito dato che ipod 4gb e sony walkman 4 gb costano tutti e 2 149€.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Città: La Spezia
|
tu pensi eh?
boh vedere una recensione di entrambi per vedere un pò cosa ne pensano... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
sto vedendo anche io per l-acquisto di un lettore mp3.. e vorrei evitare ipod nano che è troppo inflazionato e soprattutto provo antipatia verso itunes.. pensavo ai soni walkman o sandisk sansa come alternativa.. ma ancora mi son documentato poco..
sony è davvero meglio? per che aspetti?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: roma
|
prendete ampiamente il sony! io ho un A818 e va benissimo. la qualità audio/video non delude affatto, anzi...l'ipod come già detto c'è molto marketing sopra e quindi non è il massimo come molti credono, ad esempio il mio sony è superiore e non di poco, oltretutto le cuffie in dotazione sono buone al contrario di quelle dell'ipod nano che son pietose...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Senza esitazione Sony (serie A).
A meno che tu non abbia bisogno anche di radio, registratore vocale... ecc.: in quel caso ti devi rivolgere ad altro... la Mela e Sony fanno i preziosi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
Ho messo una recensione (piuttosto frequentata) in questa stessa sezione. Cercala e fatti un'idea.
![]() * |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: roma
|
Quote:
cmq x ANDoR3A qui c'è la recensione del sony serie A |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.