Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2008, 07:12   #1
ANDoR3A
Member

L'Avatar di ANDoR3A

Iscritto dal: Aug 2007
Città: La Spezia
Ipod Nano 3a gen. o Sony Walkman??

Siccome ne vengo da un mindisc Sony e la qualità mi è sempre sembrata ottima adesso vorrei cambiare lettore e passare magri a un ipod dato che nn l'ho mai avuto ma che tutti ne parlano bene...dicono si che sia solo figo e che abbia delle limitazioni audio e per quanto riguarda la storia di dover sempre usare itunes però cambiare ogni tanto nn fa male...
voi che mi consigliate?
Il prezzo ho visto che è il solito dato che ipod 4gb e sony walkman 4 gb costano tutti e 2 149€....
ANDoR3A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 09:57   #2
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da ANDoR3A Guarda i messaggi

Siccome ne vengo da un mindisc Sony e la qualità mi è sempre sembrata ottima adesso vorrei cambiare lettore e passare magri a un ipod dato che nn l'ho mai avuto ma che tutti ne parlano bene...dicono si che sia solo figo e che abbia delle limitazioni audio e per quanto riguarda la storia di dover sempre usare itunes però cambiare ogni tanto nn fa male...
voi che mi consigliate?
Il prezzo ho visto che è il solito dato che ipod 4gb e sony walkman 4 gb costano tutti e 2 149€....
non scherzare catapultati sul sony è totalmente di un altro pianeta rispetto all'ipod nano fidati
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 10:07   #3
ANDoR3A
Member

L'Avatar di ANDoR3A

Città: La Spezia
tu pensi eh?
boh vedere una recensione di entrambi per vedere un pò cosa ne pensano...
ANDoR3A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 10:27   #4
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da ANDoR3A Guarda i messaggi
tu pensi eh?
boh vedere una recensione di entrambi per vedere un pò cosa ne pensano...
un consiglio non fidarti troppo delle recensioni dato che gli ipod sono molto sopravvalutati per il marketing che fa la apple non dico che non sono buoni anzi sono buoni ma al confronto con un sony ci perde è pure di molto io mi riferisco al reparto audio poi la scelta finale è tua
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 13:28   #5
mannuc_82
Member

Iscritto dal: Jan 2002
sto vedendo anche io per l-acquisto di un lettore mp3.. e vorrei evitare ipod nano che è troppo inflazionato e soprattutto provo antipatia verso itunes.. pensavo ai soni walkman o sandisk sansa come alternativa.. ma ancora mi son documentato poco..
sony è davvero meglio? per che aspetti?
Old 25-02-2008, 11:33   #6
lorenz082
Senior Member

L'Avatar di lorenz082

Iscritto dal: Dec 2007
Città: roma
prendete ampiamente il sony! io ho un A818 e va benissimo. la qualità audio/video non delude affatto, anzi...l'ipod come già detto c'è molto marketing sopra e quindi non è il massimo come molti credono, ad esempio il mio sony è superiore e non di poco, oltretutto le cuffie in dotazione sono buone al contrario di quelle dell'ipod nano che son pietose...
lorenz082 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 18:43   #7
iPaul
Member

Quote:
Originariamente inviato da lorenz082 Guarda i messaggi
prendete ampiamente il sony! io ho un A818 e va benissimo. la qualità audio/video non delude affatto, anzi...l'ipod come già detto c'è molto marketing sopra e quindi non è il massimo come molti credono, ad esempio il mio sony è superiore e non di poco, oltretutto le cuffie in dotazione sono buone al contrario di quelle dell'ipod nano che son pietose...
Questa storia della scarsa qualità delle cuffie Apple è più una leggenda metropolitana che altro..non voglio dire che siano le migliori auricolari della Terra, ma sono resistenti, comode e la qualità che garantiscono è sufficiente per essere cuffie date in dotazione con il lettore!
iPaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 10:02   #8
borgia64
Member

Quote:
Originariamente inviato da iPaul Guarda i messaggi
Questa storia della scarsa qualità delle cuffie Apple è più una leggenda metropolitana che altro..non voglio dire che siano le migliori auricolari della Terra, ma sono resistenti, comode e la qualità che garantiscono è sufficiente per essere cuffie date in dotazione con il lettore!
Hai detto bene... qualità sufficiente... però se compro un riproduttore mp3 con cuffia a 149 euro pretendo una qualità un pò più su rispetto a sufficiente.. Io sono stato possessore di un Ipod da 4 gb e sono passato al Sony da 8 gb.. ti confermo che a livello audio non ci sono paragoni.. il Sony é dotato di sistema DSNEE che ripristina le frequenze perse durante la fase di compressione, inoltre integra i sistemi clear bass e clear audio... Per non parlare della qualità dei video, grazie alla conversione H264, la qualità é ottima, senza aloni o trascinamenti.. e le cuffie in-ear in dotazione sono di ottima qualità!
borgia64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 12:59   #9
FryOne
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Senza esitazione Sony (serie A).
A meno che tu non abbia bisogno anche di radio, registratore vocale... ecc.: in quel caso ti devi rivolgere ad altro... la Mela e Sony fanno i preziosi...
FryOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 14:20   #10
LoneStar2005

Ho messo una recensione (piuttosto frequentata) in questa stessa sezione. Cercala e fatti un'idea.

*
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 13:12   #11
lorenz082
Senior Member

L'Avatar di lorenz082

Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da iPaul Guarda i messaggi
quelle del mio sony A818 sono delle ottime cuffie, in-era tra l'altro e quindi isolano bene, quelle dell'ipod molti se ne lamentano, c'è chi le ha dovute cambiare dopo sei mesi...sinceramente non mi sembra una cosa decente per un lettore che si pone come riferimento...

cmq x ANDoR3A qui c'è la recensione del sony serie A
lorenz082 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Ayaneo Pocket Air Mini: la retro console...
Amazon sfida tutti: crollano iPhone e Ma...
MacBook Pro con chip M4 a 1.649€ e MacBo...
Dreame a IFA 2025: robot capaci di salir...
AirPods 4 contro AirPods Pro 2: Amazon l...
Amazon in furore da sconti: tutti gli iP...
RTX Hair in Indiana Jones e l'Antico Cer...
Robot aspirapolvere super scontati su Am...
Windows Mixed Reality: un ingegnere Micr...
Qualcomm: Intel non è ancora pron...
BMW e Qualcomm lanciano Snapdragon Ride ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian