|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2008
|
firmware lg h54l masterizzatore
salve al forum chiedo con gentilezza come faccio a trovare il firmware da aggiornare sul mio masterizzatore serie lg h54l , ho anche un altro masterizzatore della sonynec ad-7170a che non riesco a trovare il firmware da aggiornare , il mio problema è quello che non riesco a masterizzare i dvd+ rw , nonostante che abbia disistallato il nero 8 e ho istallato il nero 7 e il problema si ripresenta nonostante anche che il sony nec lo acquistato nell ultimo periodo riesco a masterizzare solo i cd rw e dvd-rw , potete aiutarmi mille grazie
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Salgareda (TV)
|
scusa ma hai postato in una sezione che nn ha lontanamente a che fare con i masterizzatori
CASE: Cooler Master Gladiator 600; ALI: Corsair HX520; MOBO: ASRock 970 Extreme4; CPU: AMD Phenom II X6 1055T; COOLER: Corsair H50 + 2xSP120; RAM: 2x4gb Kingston HyperX 1600mhz; VGA: Sapphire 5770 1gb ; SSD: OCZ Vertex4 128gb; HDD1:Samsung 500gb 16mb; MONITOR:Samsung SyncMaster T220; Audio: Asus Xonar DGX; TRATTATIVE POSITIVE CON: Mr Jack, paradox3, jajuka83 e AugusteDupin |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.