|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Cerco istruzioni per programma mTIRC
Salve a tutti, ho installato da poco il pgm mTIRC, sono riuscito dopo tanto a capire come scaricare, ma cercavo una guida su come configurare in maniera del tutto corretta il programma, inoltre ho notato che utilizzando firefox come browser dopo aver cliccato su ciò che voglio scaricare, non riesco poi ad incollarlo nella mascherina del mTIRC.
Ho raggiunto velocità di scarico di 540 kb/s, vorrei solo semplificare il pgm impostando le corrette opzioni. In rete non si trova gran chè come guida. Grazie a chiunque mi dia delucidazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Guida all'utilizzo di mTirc
Non avendo ricevuto nessun aiuto, ed avendo approfondito il funzionamento di
base del programma (come si dice; chi fa da se, fa per tre!) ho pensato di creare una guida da mettere in rete che possa in quache modo essere di aiuto a tutti coloro che ne hanno bisogno. Ho preparato una guida illustrata compresa di tutte le immagini del programma, ma non avendo uno spazio WEB e non potendo allegare grandi file, mi sono dovuto limitare a scrivere un documento tutto in formato testo (.doc) per poterlo allegare nel forum, spero basti. Ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.