|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
[Tarquinia+spediizoni]un pò di tutto + un pc semiquasi completo
Eccomi qua a farmi le mie offerte, veloci veloci:
Due 6600gt da 128mb di ram l'una: 40€ l'una ![]() non trovo il link al sito originale, i dissipatori son quelli inclusi con il vf700-cu. non sono mai state overclockate, cambiai il dissipatore per una questione di temperatura/rumorosità. Scheda madre A8N-Sli, versione liscia: 60€ ![]() Il dissipatore è quello di una premium perchè sulla premium che ho adesso ne ho messo uno migliore, in più ho aggiunto dei dissipatori che avevo da parte della zalman. Processore AMD Athlon 64 3500+: 60€ Ram twinmoss 1GB DDR 400mhz: 50€ ![]() Processore usato quasi 24/24 per quasi 2 anni fino ad un mese fà con overclock al 10% settato dalle opzioni della del bios. Ram anchesse usate 24/24 ma non overclockate. Dissipatore processore Thermalright xp90-c: 15€ ![]() Un pò impolverato, in perfette condizioni. Dissipatore scheda video Zalman vf700-cu: 10€ ![]() ![]() un pò impolverato anch'esso ma perfettamente funzionate, forse un pò più rumoroso di quando era nuovo ma non lo sò con certezza. Ventole di varia grandezza (80/90/120mm) tutte a 5€ (tranne per il modello noctua da 120mm che viene 10€ e le due ventole Thermaltake smartfan che vengono 2€ l'una) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() tutte molto impolverate. in foto si possono vedere: - 2 coolermaster non tachimetriche mai usate - 1 noctua da 120mm (modello NF-S12-1200) - 2 Thermaltake smartfan 120mm, rumorosissime@90cfm (ecco perchè costano meno) - 2 Thermaltake silentcat 120mm (ottime per l'estrazione di aria calda dal case) - 1 Thermaltake silentcat 90mm - 2 coolink, 1 da 90mm e una da 80mm - 1 Scythe White LED 92mm Controller ventole Zalman ZM-MFC1 6 canali: 10€ ![]() ![]() Perfettamente funzionante tranne per un led (il primo da sinistra) che non fà luce ma la ventola corrispondente è comunque controllabile, presenta due switch 0/5/12 volt al quale sono attaccati 3 cavi con attacco a 3 pin (un cavo per lo switch a destra e 2 cavi per lo switch a sinistra) Controller ventole coolermate 6 canali: 15€ ![]() ![]() non ricordo neanche più come funziona, non lo uso da parecchio tempo. Controlla 6 ventole, 4 sensori di temperatura e offre il blocco tasti per i tasti di reset/accensione del pc. Più altre funzioni che non ricordo, c'è cmq tutto scritto nel manuale, (il socket nella foto serve solo per alzarlo e fare una foto migliore ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Monteriggioni - Siena
|
Sempre disponibile lo ZM-MFC1?
Lorenzo
#3 |
Bannato
|
processore, vga, vf-700, thermalright, ram e alcune ventole non sono più disponibili.
sinceramente non ricordo più quali ventole ho ancora, voi chiedete cmq |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
|
Ciao, è ancora disponibile la Noctua da 120mm?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
si
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
|
Hai PVT...
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Coda 1 Scythe White LED 92mm!
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna/Napoli
|
coda coolermate 6
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna/Napoli
|
si...io...ovvero...un errore...
ho lettomale..mi sn disperato credendo che lo avevi gia venduto..e invece avevo letto male |
![]() |
![]() |
#11 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.