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Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
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Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
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Old 29-11-2004, 15:56   #1
sycret_area
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Warcrarft 3 DOTA

ciao,
qualcuno sa se esiste una guida per scoprire tutti i segrati della mappa DOTA? ci sono alcune cose che non mi tornanp, come creare i mostri a due teste.. come alzare i punti danno delle unità base (alberi, maghi etc etc..)..
non mi serve la lista delle combinazioni, quella già so dov'è, ma proprio una guida...

ciao
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Old 29-11-2004, 16:01   #2
Jon Irenicus
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Non so se risponde alle tue esigenze (non ricordo che mappa è), ma su www.gamefaqs.com ci sono delle ottime guide per sto gioco...
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System of a Mario
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Old 29-11-2004, 16:15   #3
Uzi[WNCT]
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hai provato qua: http://www.dota-allstars.com/forums/ ?
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Old 29-11-2004, 16:35   #4
sycret_area
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hai provato qua: http://www.dota-allstars.com/forums/ ?
ho cercato, ma nulla..
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Old 29-11-2004, 16:39   #5
Uzi[WNCT]
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boh, allora chiedi qua, anche se non sono aggiornato all' ultima versione

Ti posso dire che per alzare il danno di un eroe, devi avere oggetti che "gli vanno bene": in pratica se è un eroe di "Agilità" (icona del piede nel riquadro principale) devi comprare oggetti "+x to agility", ecc ecc.
Per i "mostri a due teste" nn so a cosa ti riferisci.
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Old 29-11-2004, 16:53   #6
DevilMalak
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non ci gioco da tempo.. cmq sai vero che ci sono oggetti che se ne hai 3 dello stesso tipo si fondono e diventano uno unico ? uno da mana l'altro vita e l'altro mana e vita, sono 3 sfere... questi sono gli unici che mi ricordo
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Old 29-11-2004, 17:57   #7
sycret_area
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boh, allora chiedi qua, anche se non sono aggiornato all' ultima versione

Ti posso dire che per alzare il danno di un eroe, devi avere oggetti che "gli vanno bene": in pratica se è un eroe di "Agilità" (icona del piede nel riquadro principale) devi comprare oggetti "+x to agility", ecc ecc.
Per i "mostri a due teste" nn so a cosa ti riferisci.

per alzare i danni all'eroe etc etc so già tutto.

quello che ho visto è che le unità creata dal computer hanno 20-25 di danno. a fine partita gli avversari hanno 80-85 mentre i "miei" ancora 20-25..

allora c'è un modo per alzare il danno provocato da queste unità generate dal computer...

come???
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Ultima modifica di sycret_area : 29-11-2004 alle 20:34.
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Old 29-11-2004, 18:03   #8
Uzi[WNCT]
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nn mi pare proprio, probabilmente stavi perdendo!!! Difatti quando si perdono delle strutture (mi pare tutte le "barracks") le unità avversarie aumentano di potenza.


..... certo che ti spieghi proprio male eh?
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Old 29-11-2004, 18:04   #9
MEMon
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no ti stai confondendo le unità del pc nel dota rimangono sempre tali e quali, solo gli erori si evolovono, e ovviamente a seconda degli oggetti ke porti alzerai le varie caratteristiche degli erori, tutto qua.
Nel dota tu devi solo controllare il tuo hero, i mostri a 2 teste non esistono

ciao
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Old 29-11-2004, 18:05   #10
MEMon
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Originariamente inviato da Uzi[WNCT]
... Difatti quando si perdono delle strutture (mi pare tutte le "barracks") le unità avversarie aumentano di potenza.
Non vero
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Old 29-11-2004, 18:07   #11
Uzi[WNCT]
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invece si... almeno fino alla versione che ho giocato io, cioè la 5.82.
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Old 29-11-2004, 18:12   #12
MEMon
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ah allora forse si, nn l'h0 mai giocata, io parlavo della 3.6, 3.7 e ora c'è pure la beta della 3.8.
Non ho idea di ke versione sia la 5.82...
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Old 29-11-2004, 20:33   #13
sycret_area
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Originariamente inviato da Uzi[WNCT]

..... certo che ti spieghi proprio male eh?

si.. specialmente quando scrivo dal lavoro.. tentando di non farmi beccare
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Old 24-02-2008, 11:06   #14
Dreddo
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posso chiederti dove posso trovare una lista di combinazioni...oggetti soprattutto
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Ali:Corsair 550RMX-Case:Thermaltake Commander MS-II-cpu:AMD FX-8320 8-Core Vishera 3.5GHz Socket AM3+ 16MB 125W-Dissi:Noctua NH-U9B SE2-Mobo:Gigabyte GA-990XA-UD3-SSD:Samsung 840 EVO Basic 120GB -Ram:DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz (2x4GB) CL9-vga:Sapphire AMD Radeon R9 270X Dual-X OC With Boost BF4 EDITION Core 1020MHz Memory GDDR5 5600MHz 2GB HDMI DVI D-hd:Western Digital Caviar 16Mb 250GB-Masteriz:Pioneer DVR-212D Black -Monitor:HP Pavilion 24"cw LCD 1920x1080
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Old 24-02-2008, 12:05   #15
lelo
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azz visto il titolo del thread..pensavo che stai cercando questo

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Old 24-02-2008, 13:11   #16
Uzi[WNCT]
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Originariamente inviato da Dreddo Guarda i messaggi
posso chiederti dove posso trovare una lista di combinazioni...oggetti soprattutto
http://www.dota-allstars.com/items

qui ci son tutti gli items...
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Old 24-02-2008, 19:07   #17
Darker
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Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
Messaggi: 1788
Con gli item che compri puoi potenziare esclusivamente il tuo personaggio.

Nelle rispettive basi ci sono due edifici che regolano la forza dei personaggi controllati dal computer. Il danno dei tuoi "creeps", quindi, aumenta se hai distrutto gli edifici avversari su quella linea.

Ci sono 6 edifici per base, 2 per ogni linea. Di questi 2 edifici, uno regola la potenza dei creeps melee (cioè quelli che attaccano corpo a corpo, mentre l'altro regola la potenza dei creeps ranged (ossia quelli che attaccano da lontano).

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