|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
nfo + aiutino su auto-108g e auto-n
Salve a tutti
![]() ![]() Cerco informazioni ![]() Ho cercato male e no ho concluso nulla, ecco perchè ho aperto questo thread. Mi scuso in anticipo se ho postato in una sezione sbagliata o avessi commesso degli errori non era mia intenzione, in caso segnalatemelo per il futuro. Vorrei sapere nello specifico quali canali wireless vengono "toccati" ed utilizzati da una configurazione AUTO che si setta di default sul canale 6 senza la possibilità di poter apportare modifiche. In particolare per Auto-108G e Auto-N (puro oppure misto n+g) Auto-108G ad esempio 9 <- 8 <- 7 <- 6 -> 5 -> 4 -> 3 utilizza e/o tocca questi canali o ne utilizza e/o tocca di più o meno? In caso quali utilizza e/o tocca? Auto-N fisso su canale 6 qual'è il canale riservato al G e come vengono utilizzati gli altri dal protocollo N e quanti ne tocca e/o utilizza. Grazie mille!!! Mi auguro che qualcuno abbia capito cosa cerco! Mi serve per un test interno sul lavoro sono disperato ![]() ![]() p.s. ho anche una configurazione esterna di disturbo dove non posso usare i seguenti canali per nessun motivo: 1 - 9 - 11 - 12 -13 (14 -15) Ultima modifica di sminchiapino : 24-02-2008 alle 18:27. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.