|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna,Sardo inside.
|
Modem netgear dm11p+ router d-link+ 2pc in rete..
Salve a tutti.
Ho da qualche giorno acquistato questo modem ethernet e dopo vari tentativi sono riuscito a collegarlo al schifosissimo d-link di-624. Collegato sulla porta Wan del router funziona tutto, si naviga, ma quando connetto emule...nisba, si scollega e ricollega il router e l'id diventa basso. Per ovviare a questo volevo utilizzare il Router come un semplice switch o Hub, cosi che da evitare la porta Wan, il modem adsl collegato al router sulle normali porte idem per i 2 pc. Gli ip sono distribuiti cosi: Modem: 192.168.0.1 router: 192.168.0.2 i 2 pc in automatico IL problema sorge qui, solo uno dei 2 pc prende gli ip del modem e naviga e se connetto emule le porte non sono filtrate e non si disconnette, l'altro viene estromesso e considerato con IP gia utilizzati.. Ho provato a metterli in manuale nel secondo pc...ma ho dovuto cambiare categoria di ip per far si che si colleghi almeno al router..ma non naviga.. Non è che c'e' un limite del router(utilizzato come hub) per il quale consenta di assegnare solo ad un pc gli ip tramite dhcp?
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
se il tuo ISP funziona in PPPoE, allora dai uno sguardo alla mia guida:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1569950
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna,Sardo inside.
|
si,esatto, ho libero..ok, do un occhiata, grazie..
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
direi di continuare li allora
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.