|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: - *_Novi Ligure_* - Trattative Positive: 42 Trattative Negative: 0 Juventino al 1o1%
|
[X360]PROBLEMA EA NATION con Need 4 Speed Carbon
Allora, premetto che sono incazzato nero...
Ho comprato need 4 speed carbon, l'ho messo, ho finito la carriera, efin li tutto bene, dopo averlo finito faccio per andare sul live (la cosa x me + importante e che mi piace di +) mi dice di creare un account EA Nation x poter usufruire del servizio Xbox Live, allora io gli dico che per me va bene e clikko su "Sì". Mi carica le condizioni, io leggo velocemente e faccio accetta. Qualche secondo dopo mi dice: per creare un account EA Nation devi avere + di 13 anni....A ME ??? 13 ANNI IO???? allora stranito riprovo credendo sia un errore del gioco. Completo nuovamente tutto il procedimento e mi dice nuovamente: per creare un account EA Nation devi avere + di 13 anni....a quel punto tiro una 10ina di bestemmie, e molto stupito cerco su internet sea qualcun'altro è successa una cosa analoga e trovo questo...Mi io mi chiedo se sia possibile una cosa del genere...come possono commettere certi errori....il mio tredicesimo complenno è passato da un pezzo ![]() ![]() ![]() Grazie 1000 dell'attenzione ma sn davvero disperato....xk nn pox giocare in live nemmeno con fifa 07 sempre dell'EA Nation....oltre al fatto che non comprerò mai più giochi EA Nation e che è una casa produttrice di MERD@ nn sò proprio + ke dire ![]() ByEz, FeX_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Città: - *_Novi Ligure_* - Trattative Positive: 42 Trattative Negative: 0 Juventino al 1o1%
|
up...nessuno sa aiutarmi ??
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Dai ragazzi vi prego...prima che butto nà bomba atomica sull' EA Natio
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.