|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano - Città Studi
|
Riviste
Ciao,
abbonato da 4 anni a pc prof sono ormai ad un passo dallo switch. Chiedo quindi consigli su quale sia la rivista migliore per l'ambiente mac. So che internet e' piu' veloce, piu' aggiornato ecc ecc, ma a me leggere una rivista cartacea e' sempre piaciuto. Quale mi consigliate? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io adoro MacWorld
Ma ci sono riviste migliori cmq! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io leggo MacWorld e iCreate (taaaanti tutorial)
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
oltre alle già citate MacWorld e iCreate conosco Applicando ma non so darti un feedback perchè non lho mai comprata
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie!
Vedo che Macworld e' in pole per ora! Domani passo in edicola e la compro, poi eventualmente mi abbono. 29 euro per 11 numeri, non male... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
potresti farti un "giro" di varie riviste (un mese MacWorld, il mese successivo Applicando) in modo da vedere quale sia la migliore per i tuoi gusti
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Giusto, credo proprio che faro' cosi'.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
applicando non mi piace, icreate è da fanboy....
mi manca macworld!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trieste
|
in che senso ti manca??
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bellaria Igea Marina
|
Quanto costano queste riviste?
A me il cartaceo piace, leggo Top Gear, Quattroruote, quotidiani e al tempo stesso mi informo su internet su forum (pochi) e qualche sito. Ma il mio problema è il prezzo, se devo spendere dieci/quindici euro per una rivista faccio anche a meno...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
eh credo intenda che non l'ha ancora acquistato...
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bellaria Igea Marina
|
Oggi ho visto iCreate e Applicando... sono le uniche che avevano e costavano tipo 6 euro cad. Vale la pena comprarle?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quanto costa MacWorld?
Ho visto che sono affiliati (stesso editore) di PCW, promette bene. Non ne ho mai visti in edicola, dovrò ordinarli
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Se n'era già parlato, comunque:
- Applicando: storicamente la migliore, un po' indirizzata verso la grafica forse. - MacWorld: molto migliorata rispetto al passato, ma essendo quella ufficiale è ancora un po' troppo di parte quindi va letto solo se si ha già una cognizione di causa per "filtrare" gli articoli. - iCreate: rivolta ad un target tendenzialmente niubbo, o tecno-erotomani che vogliono il paginone centrale in stile PlayBoy... solo che al posto della biondona nuda ti mettono una foto artistica di un angolo di tastiera del macbook.
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 23-02-2008 alle 19:03. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
e di e-zine fatte bene c'è qualcosa?
anche in inglese magari [aggratis inside |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.